Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

5 ebook da non perdere in promozione!

Siete divoratori insaziabili di libri? In attesa di un Black Friday che vi riserverà tante sorprese, noi vi proponiamo anche oggi storie e avventure indimenticabili in promozione. Allacciate le cinture e cominciate a viaggiare con la fantasia! Ogni momento della giornata è buono per iniziare a sfogliare le pagine di un libro. E con TIMREADING ricordatevi che la lettura è in streaming, a portata di smartphone: nessun peso, nessuno spazio occupato! Leggere ci aiuta a placare le tensioni giornaliere, ad ampliare gli orizzonti, ci insegna a conoscerci meglio e ad osservare il mondo da una prospettiva diversa. 

Ecco alcuni consigli di lettura, 5 ebook per tutti i gusti a prezzi scontatissimi da non perdere: 

l-amore-bugiardo-donne-da-brivido-flynn-gillian

L'amore bugiardo (DONNE DA BRIVIDO) di Gillian Flynn
Un amore che appare subito perfetto: un incontro, un colpo di fulmine e una storia che sembra andare a gonfie vele. Amy e Nick sono due giovani brillanti che vivono a New York, la loro vita scorre veloce ma dopo qualche anno perdono il lavoro e sono costretti a trasferirsi in uno sperduto angolo del Missouri. Adattarsi alla nuova vita è difficile per entrambi. La mattina del loro quinto anniversario, Amy scompare nel nulla. Le tracce di sangue e i segni di colluttazione nel salotto di casa fanno di Nick il sospettato numero uno della polizia ma lui nega tutto. E proverà a difendersi… Un thriller straordinario, una vertiginosa incursione nel lato oscuro di un amore, pieno di rovesciamenti e colpi di scena. 

la-luna-e-i-falo-pavese-cesare

La luna e i falò di Cesare Pavese
Un grande classico del Novecento italiano. Un romanzo che presenta elementi autobiografici di Pavese ed è quello che conclude la carriera dello scrittore piemontese. E’ la storia di “Anguilla”, un uomo che decide di tornare nel suo paese natale sulle colline delle Langhe dopo aver vissuto per molti anni in America. Il protagonista ripercorre i luoghi dell'infanzia e dell'adolescenza in un viaggio nel tempo alla ricerca di antiche e sofferte radici. Di grande intensità lirica, La luna e i falò è anche il tentativo dell’autore di mettersi a nudo, di trovare un senso alla propria esistenza e di dare risposte al suo profondo disagio esistenziale. 

«Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti»

 I Medici. Una regina al potere di Matteo Strukul
Un caso editoriale ai vertici delle classifiche. Il romanzo storico più venduto dell'anno. La saga, gli intrighi e i segreti della famiglia più potente del Rinascimento. Il libro focalizza l’attenzione su Caterina de’ Medici, un’eroina tragica che nella sua vita ha affrontato tradimenti, rivolte e intrighi di palazzo. Qui troviamo anche il suo lato debole,  non solo perché il marito le preferisce l'amante, la bellissima e temibile Diana di Poitiers, ma anche perché non riesce ad avere figli. E allora, convinta di essere vittima di una maledizione, la donna si affida al profeta Nostradamus… 

«La storia di una dinastia importantissima, una storia fatta di cospirazioni e tradimenti. Ma anche il racconto della grande rivoluzione culturale del Rinascimento, quando l'Italia era il centro del mondo e modello di bellezza e magnificenza per l'intera Europa» La Repubblica

La guerra dei nostri nonni di Aldo Cazzullo
Cazzullo racconta la Prima guerra mondiale vista attraverso gli occhi della gente comune che vi ha partecipato. Le storie nascoste di quel drammatico conflitto spiegate a chi non le ha vissute e nemmeno può immaginarle. I protagonisti non sono re, imperatori o generali. Sono fanti contadini: i nostri nonni. Un dietro le quinte crudo e senza filtri: i feriti, le munizioni, le trincee, le bombe, la morte e la vita. le vicende di crocerossine, prostitute, portatrici, spie, inviate di guerra, persino soldatesse in incognito, incrociano quelle di alpini, arditi, prigionieri, poeti in armi, grandi personaggi e altri sconosciuti. 

La bastarda di Istanbul di Elif Shafak
Il romanzo rivelazione con cui l’autrice si è imposta sul panorama letterario mondiale. Asya, giovane diciannovenne che vive a Istanbul incontra Armanoush, un’americana arrivata nella città turca in cerca delle proprie radici armene. Tra le due ragazze nasce una profonda amicizia: un’unione simbolo dell'incontro di due mondi che la Storia ha visto scontrarsi. Asya e Armanoush scopriranno insieme, giorno dopo giorno, che l’odio ancestrale tra turchi e armeni può essere superato. Divenuta ormai il simbolo di una Turchia che ha il coraggio di guardarsi indietro e raccontare le proprie contraddizioni, Elif Shafak intreccia con luminosa maestria le mille e una storia che fanno pulsare il cuore della sua terra. 

Iniziate a leggere questi titoli: su TIMREADING con l’anteprima gratuita è possibile scoprire le prime pagine  e i primi capitoli degli ebook! Provatela subito in streaming con lo smartphone. Buona lettura!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti