Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

5 thriller da leggere entro la fine dell'anno

Il countdown è iniziato. L’anno sta per finire e in attesa di scoprire le novità che ci porterà il prossimo 2018, bisogna approfittare delle offerte e dei super sconti per salutare l’anno che se ne va.

Tantissimi titoli, di tutti i generi e per tutte le situazioni da leggere comodamente sullo smartphone, ovunque ci si trovi, magari a casa dei parenti, dove non abbiamo le nostre letture preferite, con prezzi a partire da 1.99.

TIMREADING ha selezionato per gli amanti del thriller 5 libri scontati consigliati per questa fine anno.

la-donna-nella-pioggia-visentin-marina-

La donna nella pioggia di Marina Visentin
Stella Romano non saprebbe dire quando le ore che compongono le sue giornate abbiano cominciato a scomparire, ore intere di cui non ha alcun ricordo, in cui compie azioni che poi si smarriscono nelle profondità della mente, in cui diventa un'altra persona. Stella non può più fingere indifferenza di fronte a ciò che sta accadendo. Deve andare fino in fondo, riaprendo pagine dolorose della sua vita. Scavando in un passato di cui pochissimi sono i testimoni - la madre è morta in un incidente e il padre si è tolto la vita in manicomio -, Stella si rende conto di aver vissuto sepolta nelle bugie di chi avrebbe dovuto amarla e di aver costruito la sua identità di donna su un'infanzia fasulla e capisce che chi ha rubato i suoi ricordi è pericoloso, nel passato come nel presente.

La vita di prima di Colette McBeth
Melody non è più quella di prima. Da quando, apparentemente senza motivo, un uomo l'ha aggredita in un parco di Londra, le sue giornate sono fatte di ricordo e paura. Adesso che è passato qualche anno, però, sembra che la ferita si stia lentamente rimarginando. Grazie anche a suo marito, al bambino che aspetta, agli amici che non hanno mai lasciato il suo fianco. Una vita tranquilla, confortevole, dalla quale Melody si è lasciata avviluppare per dimenticare la paura. Eppure, a volte è una vita che ha il sapore di una prigione. Così, quando un'altra donna, Eve, viene aggredita in un altro parco, nello stesso identico modo, Melody decide di rimettere tutto in gioco e dovrà scoprire chi si cela davvero dietro tutto quanto. Perché anche Melody stessa, nella sua vita di prima, ha più segreti di quanti chi le sta accanto possa immaginare

L’enigma di Einstein di José Rodrigues dos Santos
Princeton, 1951. 
La CIA sta ascoltando la conversazione privata tra David Ben-Gurion, primo ministro di Israele, e Albert Einstein, lo scienziato ebreo famoso in tutto il mondo. Al centro della discussione ci sono due argomenti delicati: le armi nucleari e l'esistenza di Dio. 

Il Cairo, giorni nostri. Thomas Noronha, crittografo di grande esperienza, è in compagnia di una donna affascinante, Ariana Pakravan, che gli affida una missione per conto del governo iraniano: svelare i segreti contenuti in un manoscritto di Einstein mai venuto alla luce.
L'enigma di Einstein è un libro unico che riesce a fondere avventura, thriller, scienza, religione. Un viaggio affascinante alla ricerca dell'essenza dell'universo e dei suoi reconditi significati.

la-spia-che-venne-dal-freddo-le-carr-john

Testament di David Gibbins
586 a.C. I babilonesi hanno messo a ferro e fuoco la Terra Santa e Gerusalemme sta cadendo. I sacerdoti del tempio, in preda alla disperazione, imbarcano i tesori più sacri per metterli in salvo. 

1943. Un gruppo di crittografi delle forze Alleate, sotto il comando diretto di Churchill, sta lavorando per ostacolare le comunicazioni dell'Asse tra nazisti e giapponesi. Non hanno idea di quanto sia prezioso il carico della nave di cui hanno appena segnato il destino.
Oggi. L'archeologo Jack Howard è in missione in compagnia del suo amico Costas, a caccia dell'oro nazista contenuto in un relitto affondato al largo della costa continentale. La scoperta che stanno per compiere li porterà sulle tracce di uno dei più grandi misteri dell'umanità, una verità antica molto più di quanto avrebbe potuto immaginare. 
Passato e presente si uniranno in una terrificante corsa contro il tempo per il destino dell'umanità.

La spia che venne dal freddo di  John le Carré
La storia dell'ultima, pericolosa missione di Alec Leamas, un agente segreto, stanco e disilluso, che vuole disperatamente concludere la sua carriera di spia. Tutti i suoi migliori agenti sono stati scoperti e uccisi dal nemico e presto potrebbe venire anche il suo turno. Esiste un solo modo per uscire definitivamente dal giro: partecipare alla pericolosissima missione che gli propone Smiley.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti