Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

5 ebook d'avventura da leggere in estate

Tesori nascosti, civiltà perdute e sconosciute, luoghi esotici, animali feroci e paesaggi mozzafiato sono gli ingredienti della letteratura d’avventura, un genere molto amato da bambini e adulti che non hanno perso la capacità di viaggiare oltre con la mente e la fantasia.

L’estate poi è il momento migliore per rilassarsi e mollare gli ormeggi fisici e mentali  per navigare tra le pagine di autori best seller come Clive Cussler, Cornwell Bernard, Smith Wilbur, Stroud Jonathan e altri in offerta fino al 1 agosto a 3.99 euro con sconti fino al 60%.

TIMREADING vi consiglia 5 ebook d’avventura da leggere questa estate. Partite leggeri, basta avere solo lo smartphone per leggere in streaming i vostri libri preferiti e  iniziare l’avventura! 

La sfida della tigre di Bernard Cornwell
Sul finire del XVIII secolo, l'India è terreno di lotta tra francesi e inglesi che si disputano il favore dell'una o dell'altra fazione indigena per indebolire l'avversario, in una sorta di interminabile partita a scacchi. Nel regno del Mysore, nel sud della grande penisola, i protagonisti di questo subdolo gioco sono Tippu Sahib, il sultano che ha occupato la capitale Seringapatam rovesciandone la dinastia indù, e la “carne da cannone”, vale a dire i soldati inglesi, mercenari sottoposti a una rigida disciplina. Sarà la sfida della tigre a decidere, una volta per tutte, il loro destino...

naufragio-clive-cussler

Naufragio di Clive Cussler e Brown Graham
Quando lo yacht "Ethernet" lancia una richiesta di soccorso al largo delle coste sudafricane, il primo ad accorrere è Kurt Austin, il capo dei progetti speciali della NUMA. La tempesta però è troppo violenta e lo scafo si inabissa, trascinando con sé l'equipaggio: il magnate delle telecomunicazioni Brian Westgate, sua moglie Sienna, genio informatico e vecchio amore di Kurt, e i due figli della coppia. Una tragedia, dicono tutti. Ma Kurt, che è rimasto ferito nell'incidente e ne ha solo immagini confuse, è convinto che ci sia sotto ben altro.  Quando poi, alla vigilia del lancio di un nuovo sistema informatico che gli Stati Uniti stanno vendendo alle banche di tutto il mondo, altri esperti mondiali di informatica e perfino hackers scompaiono nel nulla, Kurt Austin e l'inseparabile braccio destro Joe Zavala non hanno dubbi: qualcuno li ha rapiti.

l-anello-di-salomone-jonathan-stroud

L’anello di Salomone di Jonathan Stroud 
Re Salomone ha tredici maghi e un'infinità di demoni ai loro ordini. Fra questi c'è Bartimeus, incaricato di scovare inestimabili tesori. Nel frattempo, la Regina di Saba invia a Gerusalemme una giovane guerriera con una doppia missione: uccidere il re e impadronirsi dell'anello magico, l'amuleto più potente di tutti, perché chi lo possiede può distruggere un intero mondo solo con il pensiero. Ecco allora dispiegarsi biechi intrighi e spettacolari battaglie, mirabolanti trasformazioni, continue sorprese e un'incredibile caccia al tesoro.

Cacciatore di diamanti di Wilbur Smith
Johnny e Benedict sono vissuti sempre insieme, uniti e solidali come fratelli. La loro non è stata un'infanzia comune: il Vecchio li ha portati con sé sulle montagne e nei de­serti e loro hanno fatto tesoro della libertà selvaggia e primitiva che la natura offre a chi non ha legami né obblighi con il mondo. Ma tutto finisce quando il Vecchio mette le mani su un vero tesoro: un enorme, impagabile, purissimo diamante che gli consente di fondare un impero di potenza e ricchezza, la Van Der Byl Diamond Company. Un cambiamento troppo radicale per non far crollare anche la più salda delle amicizie.

L'atlante di tenebra di John Stephens
Kate, Michael ed Emma sono stati strappati ai genitori durante una notte di Natale di molti anni prima, forse per proteggerli da un destino oscuro e misterioso. Ma il destino non si può ingannare. E il destino, per loro, ha la forma di tre libri antichissimi, dal potere immenso e oscuro, legati ai ragazzi da un'antica profezia. Gli stessi che il Ferale Magnus, il loro peggiore nemico, vuole riunire per portare a compimento il malvagio disegno che persegue sin dalla notte dei tempi: ottenere il potere assoluto sul mondo umano e sul mondo magico.

Oltre ai 5 ebook consigliati, altri titoli d’avventura in digitale da leggere qui.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti