Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Avventura, narrativa e relax: gli ebook di Pasqua in offerta

Pasqua sta arrivando. C’è chi la passerà in famiglia e chi con gli amici, chi approfitterà del week end lungo per fare una gita fuori porta e chi invece si godrà i giorni di riposo rilassandosi a casa e facendosi cullare dal dolce far niente.
Che voi siate tra i viaggiatori o tra i bisognosi di relax, TIMreading ha un bel regalo per voi. 

Per tutto il week end di Pasqua, dal 14 al 17 aprile incluso, troverete sul nostro catalogo tanti bestseller in offerta speciale a 2,99€.
Voglia di una storia romantica, di un racconto adrenalinico o di un manuale sul vostro hobby preferito? Scoprite tutti gli ebook di pasqua nella nostra sezione speciale

EBOOK E AVVENTURA 

Uccelli da preda di Wilbur Smith
Fa parte dei libri di Wilbur Smith incentrati sulla famiglia Courteney e considerati  una delle migliori saghe di azione e avventura mai pubblicate. Siamo nel 1667 quando Sir Francis Courteney solca i mari per conto del re d'Inghilterra, intercettando i galeoni olandesi che tornano dalle Indie carichi di merci. Con lui c’è suo figlio Hal, assetato di avventure e perennemente attratto dall’Africa, consapevole che su quella terra azzurra si sta preparando il suo destino. 

Oro Blu di Clive Cussler e Paul Kemprecos
Uno dei classici del Re dell’adrenalina. Siamo all'inizio degli anni '90, le riserve idriche del pianeta si stanno esaurendo e l'acqua sta diventando un bene più prezioso del petrolio. Per cercare di far fronte al problema la dottoressa Cabral da anni sta studiando un rivoluzionario sistema di desalinizzazione, ma qualcuno è pronto a tutto pur di appropriarsi dell'invenzione…

ROMANZI DA NON PERDERE

Outlander. La straniera di Diana Gabaldon
È il primo capitolo della saga da 25 milioni di copie vendute, divenuta una serie tv britannico-statunitense di successo, che racconta le avventure di una viaggiatrice nel tempo.
Siamo nel 1945 quando Claire Randall, un'infermiera militare, durante una passeggiata nelle Highlands scozzesi, attraversa uno dei cerchi di pietre antiche che si trovano da quelle parti trovandosi all'improvviso proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nel  1743… 

Una vita diversa di Catherine Dunne
Dall’autrice che, secondo i critici, è in grado di arrivare al cuore delle donne come nessun altro, un libro in cui ancora una volta la Dunne indaga il mondo interiore dei suoi personaggi con sensibilità e originalità, ponendo lo sguardo sulla condizione femminile.  Lo scenario è l'Irlanda di fine Ottocento, percorsa dalle violente tensioni che annunciano la lotta per l'indipendenza dal Regno Unito. Sullo sfondo delle vicende nazionali, si desta anche nelle donne la consapevolezza di nuove possibilità. Sarà questa inquietudine a segnare i destini delle cinque ragazze protagoniste del romanzo. 

DOLCI E CONFORTEVOLI LETTURE

Arredo casa disperatamente di Paola Marella
Anziché stancarsi con le “pulizia di Pasqua”, perché non dedicarsi finalmente e con un po’ di calma alla propria casa! Come fare? Con i consigli e i trucchi di dieci architetti italiani che Paola Marella, star di Real Time, ha messo insieme in questo libro per accompagnare il lettore passo dopo passo nella gratificante impresa di rendere la propria abitazione accogliente e confortevole senza affrontare esborsi colossali…

Il grande libro dei dolci di Giuliana Lomazzi
Un altro dolcissimo modo per festeggiare la Pasqua è sperimentare nuove gustosissime prelibatezze. In questo libro Giuliana Lomazzi ha messo insieme oltre quattrocento ricette di dolci, dalle preparazioni base ai trucchi del pasticcere, alternandole a storie, aneddoti e curiosità che restituiscono un’istantanee di tavole imbandite in giorni di festa che non sarebbero tali senza i loro dolci, carichi di simboli e sinonimo di bontà. 

Scoprite la sezione dedicata alla promozione di Pasqua per scegliere il titolo più adatto a voi, da leggere ovunque voi scegliate di passare il week end, in streaming direttamente da tablet o dal vostro smartphone! 

Buona Pasqua e buona lettura.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti