Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Borg McEnroe, l'epico duello del tennis al cinema!

Pronti per una sfida epica? Bjorn Borg contro John McEnroe. Il mitico duello tra i due campioni del tennis finalmente sul grande schermo. Esce domani  nelle sale italiane il film “Borg McEnroe” di Janus Metz Pedersen, vincitore del Premio del Pubblico della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. 

borg-mcenroe-cronin-matthew

La pellicola fa rivivere agli spettatori una delle più grandi sfide sportive di tutti i tempi. Da una parte c’è Borg, l’imperturbabile svedese bello come il sole, idolo delle ragazzine, l’uomo di ghiaccio che in realtà nascondeva un temperamento focoso, tenuto però sempre a bada. Dall’altra McEnroe, il folletto americano tutto genio e sregolatezza, un campione irriverente dai capelli crespi e dalla personalità ribelle, imprevedibile dentro e fuori dal campo. Un duello esplosivo che ha segnato la storia del tennis a cavallo degli anni 70 e 80: una battaglia tra giganti culminata con la storica finale di Wimbledon del 1980 quando i due si sfidarono per la vittoria sul più celebre campo in erba del mondo. 

Scopri QUI il trailer ufficiale italiano del film

Volete prepararvi alla visione del film? Non potete fare altro che divorare il libro “Borg McEnroe”di Matthew Cronin: un ebook da leggere e rileggere in streaming su TIMREADING, comodamente dal vostro smartphone o tablet, ovunque voi siate. Potrete così rivivere la grande rivalità che ha infiammato il tennis del passato. Un po’ come è successo negli anni 90 con Agassi e Sampras, o nei giorni nostri con Federer e Nadal, i duelli tra campioni hanno contribuito a rendere lo sport ancora più bello e appassionante. Siete pronti a una nuova sfida? Sulla linea di fondo, Borg, concentratissimo, non stacca gli occhi dall'avversario. McEnroe tende il busto verso l'alto e si appresta a servire. La tensione corre. La battaglia dei giganti sta per cominciare… 

sul-serio-mcenroe-john

«Due menti, due stili di gioco, due storie, in sostanza due archetipi. Il conflitto perfetto»

Il Venerdì di Repubblica

 Ma su TIMREADING trovate anche “Sul Serio”, l’autobiografia di John McEnore. Un ebook da leggere sempre in streaming direttamente dal vostro smartphone. Un ritratto autentico del tennista americano che solletica la nostalgia di chi l’ha visto giocare dal vivo. Un modo per scoprire tutti i segreti del campione che ha sfidato e messo fine al regno di Borg. Una leggenda dello sport, un fantasista della racchetta, un genio ribelle che ha rivoluzionato e sconvolto il mondo del tennis.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti