Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Una vera e propria saga fantasy dal titolo Il Ciclo dell’Eredità in cui Christopher Paolini racconta la storia di Eragon, destinato a cambiare le sorti del continente di Alagaësia.

Il primo dei quattro volumi, Eragon, ha affascinato i suoi lettori conducendoli in un universo dominato da draghi, elfi, gnomi e altre creature fantastiche facendoli affezionare al coraggioso protagonista e al drago Saphira, incuriosendoli con la complessa storia familiare piena di colpi di scena. L’uscita nel 2005 di Eldest ha confermato il successo del primo capitolo, e ha visto la trasformazione di Eragon da semplice contadino a combattente ed eroe coraggioso. In una continua evoluzione di eventi che hanno preso il sopravvento sull’autore e hanno trasformato l’idea iniziale di una trilogia in una vera e propria saga, è prevista infatti l’uscita di un quinto libro dopo Brisigr e Inheritance, gli ultimi due capitoli.

Se avrete voglia di scoprire e immergervi in questo universo, con TIMreading avete la possibilità di trovare in un unico ebook tutta la saga fantasy de Il Ciclo dell’Eredità che potrete leggere direttamente dal vostro Smartphone e Tablet. Un’occasione unica per appassionarvi ad un mondo fantastico dal quale sarà difficile separarsi. In più fa parte dell’offerta «un ebook in regalo», attiva per i clienti TIM dall’11gennaio al 15 febbraio 2017!

 

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti