Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

D'Agosto noia non ti conosco

Le lunghe giornate d’estate sono le migliori per dedicarsi alla lettura, per questo TIMREADING vi consiglia tantissimi titoli tra cui scegliere a seconda del posto, del momento e del mood in cui vi trovate. Abbiamo raccolto ebook per tutti i gusti e tutti i generi. Cosa li accomuna? I prezzi leggerissimi a partire da soli 0.99 euro e la possibilità di leggerli direttamente sullo smartphone, in streaming, quindi potete decidere cosa volete leggere sul momento, basta sfogliare la sezione delle promozioni del mese di agosto e scegliere cosa leggere. 

Qui un piccolo assaggio. 

i-racconti-neri-del-commissario-bert-emilio-martini

I racconti neri del Commissario Bertédi Emilio Martini a 0.99 euro 
La rabbia. Quella quiescente e corrosiva, quella che le menti deviate non riescono a controllare. Cova come brace ardente in donne e uomini all'apparenza normali, e si riaccende improvvisa, liberando il loro istinti repressi e inconfessabili, trasformandoli da vittime in carnefici. La follia esasperata e latente è il tema dei racconti neri, crudi, surreali, eppure possibili scritti dal commissario Gigi Berté: sono il suo tentativo di esorcizzare il male e il suo sinistro fascino, trasformando il reale in creazione letteraria. 

ne-parliamo-a-cena-stefania-bertola

Ne parliamo a cena di Stefania Bertola a 1.99 euro
«Menù: risotto ai carciofi, pollo piccante, insalata e rotolo della zia Margherita. Io preparo risotto e insalata, Sofia, Bibi e Irene procurano pollo e vino, e Veronica, è evidente, provvede al rotolo. Stasera è di scena Sofia. La procedura della Cena delle Cugine è semplice: ci si aggiorna rapidamente sugli affari delle cugine in generale, e poi si passa a esaminare con accanimento una particolare cugina. Il mese scorso, a casa di Bibi, toccava a me, e quindi è stata una serata allegra, perché sinceramente non sanno più cosa dirmi… Ma con Sofia è diverso: è una piantata recente, e siamo ancora in piena fase abbrutimento.»Amori, dolori, follie, confidenze, avventure, battibecchi di cinque cugine-amiche complici di vita e di tavola, tra case, pasticcerie, lungofiume, lungomare, ristoranti e soprattutto nel negozio «Carta e Cuci», una cartoleria merceria paradiso delle donne che non hanno tempo, ma il poco che hanno adorano perderlo.

al-servizio-di-chi-mi-vuole-lupa-in-convento-giorgio-scerbanenco

Al servizio di chi mi vuole è un romanzo vero per uomini veri, che parla di guerra e pace. È l'immaginosa e generosa storia dell'assalto a un deposito di armi in Florida, tra giungle tropicali, casematte piene di munizioni, ragazze facili con soldati che fanno festa. Il protagonista è Ulisse Ursini, due metri di parà friulano con un debole per le minorenni, le missioni impossibili e le cause geograficamente lontane (che c'entra lui con Cuba?) ma profondamente vicine ai suoi ideali. Perché Ulisse non è un mercenario, ma un idealista che presta il suo coraggio e la sua passione per il combattimento a chi ne ha bisogno per salvarsi dalle dittature e dai soprusi contro la libertà. È grazie a romanzi come questo che Giorgio Scerbanenco mantiene la sua forza e la sua attualità.
 
 

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti