Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

L’EBOOK DELLA SCRITTRICE DI ROMANZI EROTICI JENNIFER PROBST È IN OFFERTA A SOLI 1.99 EURO. RENDETE LA VOSTRA ESTATE PIÙ PICCANTE. 

L’incubo peggiore per una lettrice accanita 3.0? Ovvio, lo smartphone che ti abbandona. In vacanza. A un’ora di macchina dal negozio di telefonia più vicino. Con due figli piccoli di cui uno piccolissimo, il marito in città a lavorare e nessuna chance di poter passare tre ore della tua giornata a porre rimedio all’accaduto. Così, ti rassegni a varcare la soglia del negozietto dell’albergo, quello che vende pannolini-sigarette-riviste-cotton fioc alla disperata ricerca di un libro da leggere.

-          Scusi, avete anche libri per caso?

-          Ma certo, signora! Sono nello scaffale laggiù.

Lo scaffale laggiù è un micro ripiano tra la vetrina e lo stanzino delle scope, difficile da vedere nonché da raggiungere e sovrastato da una discreta coltre di polvere. Nonostante le premesse non siano delle migliori, non mi perdo d’animo, faccio lo slalom tra le borse di paglia e i secchielli accatastati a terra e mi avvicino allo scaffale. E li vedo. Sbatto le palpebre incredula, perché non pensavo potessero esistere ancora. Eppure, eccoli lì. In bella mostra, incastrati tra due libri fotografici sulle meraviglie della Sardegna. Sono proprio loro.
I Liala. Quelli con la copertina rosa, la bionda tra le braccia del moro nerboruto disegnata a matita in copertina e le pagine di carta ruvida. Quelli delle storie d’Amore e perdizione dove alla fine, di perdizione, si immagina molto e si scrive poco. Non dico “E la sventurata rispose” ma poco ci manca. Insomma, siamo seri. Siamo ancora ragazze romantiche, certo, ma ormai le sfumature di grigio nero e rosso le abbiamo sdoganate e pure noi vogliamo di più. Un po’ di sano sesso. Possibilmente ben scritto. Con quel minimo lasciato all’immaginazione, ma che sia un minimo. Che la vacanza con i bambini piccoli già è faticosa, se mi ci metti pure il Liala chiamo il time out.

Fermi tutti. Qualcuno lassù mi ha sentita. Lo smartphone ha ripreso miracolosamente vita. Colgo la palla al balzo e mi compro Contratto Indecente della scrittrice americana di romance fiction erotica Jennifer Probst, in offerta fino al 23 luglio a 1.99 euro su TIMREADING.

Il libro è il primo di una serie che comprende anche Contratto fatale, Contratto di passione e Contratto finale. Amore, sesso e perdizione in un’unica, garantita formula. Altro che Liala.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti