Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

E' tempo di giallo. Tanti ebook a partire da soli 1.99 euro

Ormai ci siamo, l’estate sta arrivando. Complici le ultime festività cadute a cavallo del fine settimana, iniziano le prime fughe per il weekend, i primi bagni di sole e, per i più coraggiosi, anche di mare. E’ tempo di iniziare una storia, da portarci sotto l’albero o l’ombrellone, magari un giallo, noir o un thriller, quelle storie che ti risucchiano, che non puoi perderti nulla perché ogni parola è un indizio.

Ma i weekend ahimè sono brevi e cosa fare quando, il lunedì, con la sindrome da rientro ci ritroviamo a fare la solita vita di tutti i giorni, trascorrendo ore tra autobus o metro per raggiungere il lavoro e ci aiuterebbe tanto tornare per un po’ in quella storia che è rimasta sospesa e ci chiediamo “sarà l’assassino?”. 

Con TIMreading anche i momenti di attesa e di spostamento possono essere riempiti con le letture che preferiamo, basta avere lo smartphone e la connessione per leggere in streaming tutto quello che vogliamo ovunque.

Inoltre fino al 1 giugno trovi qui tantissimi titoli gialli, thriller e noir in offerta, a partire da soli 1.99 euro. 

Ecco alcuni dei titoli in offerta a 1.99 euro.

il-libro-segreto-dell-ultimo-cabalista-a-l-martn

Il libro segreto dell’ultimo cabalista di A. L. Martín 

Primavera 1491. Il quartiere ebraico di una città del nord della Spagna è in pericolo. I re cattolici, su indicazione del Grande Inquisitore Torquemada, stanno per firmare l'editto di espulsione per tutti gli ebrei. Quando Benavides, capo del consiglio degli anziani, riceve la notizia, prende in mano la situazione e suggerisce alla comunità di abbandonare la città, temendo una persecuzione. Insieme al suo amico esperto di cabala, Abravanel, comincia così a pianificare la fuga, coinvolgendo i rispettivi figli, Aviraz e Isaac. Dopo un lungo addestramento, i due giovani saranno gli unici a conoscere tutti i dettagli dell'operazione e a poter svelare i messaggi contenuti nei libri sacri, che conducono sul Cammino di Santiago. 

 

l-enigma-di-einstein-jos-rodrigues-dos-santos

L’enigma di Einstein di Josè Rodrigues dos Santos 

Princeton, 1951. La CIA sta ascoltando la conversazione privata tra David Ben-Gurion, primo ministro di Israele, e Albert Einstein, lo scienziato ebreo famoso in tutto il mondo, su due argomenti delicati: le armi nucleari e l'esistenza di Dio. 
Il Cairo,  giorni nostri. Thomas Noronha, crittografo di grande esperienza, è in compagnia di una donna affascinante, Ariana Pakravan, che gli affida una missione per conto del governo iraniano: svelare i segreti contenuti in un manoscritto di Einstein mai venuto alla luce.

  

la-ragazza-della-porta-accanto-mel-sherratt

La ragazza della porta accanto di  Mel Sherratt 

Sei mesi dopo l'accoltellamento della sedicenne Deanna Barker, la comunità di Stockleigh è funestata da una serie di attacchi criminali che coinvolgono gli adolescenti della zona. È un tentativo di vendicare Deanna o qualcos'altro? La detective Eden Berrisford è impegnata in una corsa contro il tempo per trovare i responsabili, ma non riesce a venirne a capo. E la situazione si complica maledettamente quando a essere rapita è Jess Mountford, nipote di Eden.

 

Scopri tutti i titoli in offerta qui.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti