Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine”. Parola di Virginia Woolf.

Chi ama leggere ama farlo continuamente proprio come la celebre scrittrice britannica. E adesso che è iniziato il mese di dicembre,  con le giornate che diventano sempre più corte e sempre più fredde, cosa c’è di più rilassante di un pomeriggio trascorso in compagnia di un buon libro, accoccolati sul divano? 

Non vedete l'ora di immergervi nella lettura? L'occasione è davvero ghiotta perché il Natale con TIMREADING arriva prima: ecco allora la promozione del mese con tanti titoli a farvi compagnia a partire da 1.99 euro fino al 31 dicembre. Ebook da leggere e rileggere in streaming, comodamente dal vostro smartphone o tablet, ovunque voi siate! Questi i titoli che abbiamo scelto per voi: 

la-rivincita-di-una-libraia-swanson-cynthia

La rivincita di una libraia di Cynthia Swanson
Kitty, delusa dall'uomo che credeva essere l'amore della sua vita, ha preferito restare sola e circondarsi di pochi affetti sicuri. La sua unica vera gioia è una piccola libreria che ha aperto insieme all'amica del cuore Frieda. Proprio adesso, però,  inizia a sognare di essere una donna che ha fatto altre scelte. Con un marito premuroso al suo fianco e tre splendidi  figli. All'inizio Kitty sembra non dare troppo peso a questi sogni che la visitano quasi ogni notte. Ma più cresce l'incertezza su quel che sarà di lei, più si chiede se non sia arrivato il momento di una svolta. Una storia sulle occasioni della vita e sulla forza di affrontare anche scelte scomode. Perché tutti abbiamo immaginato di vivere una vita diversa, ma non sempre i sogni sono meglio della realtà. 

le-cose-belle-che-vorrai-ricordare-mattia-bertoldi

Le cose belle che vorrai ricordare di Mattia Bertoldi
La nuova promessa della narrativa italiana. Un romanzo profondo, coinvolgente e pieno di amore per la vita. Zoe ha 21 anni quando la sua intera esistenza cambia: dopo la morte della madre, torna a casa, in quel paesino da cui era fuggita per inseguire il sogno di diventare pianista. Nulla sembra cambiato, ma tutto è diverso, perché suo padre si è chiuso in un mutismo assoluto, il cuore indurito dal dolore e dalla solitudine.Toccherà quindi a Zoe riaccendere in lui la speranza, senza sapere però che quella fiammella illuminerà un segreto destinato a cambiare la sua vita 

il-diavolo-custode-quasi-amici-di-borgo-philippe-pozzo-ponte-alle-grazie

Il diavolo custode (Quasi amici) di Philippe Pozzo di Borgo
Questa storia vera è diventata un film, Quasi amici, campione di incassi e fenomeno internazionale di cui la stampa francese ha scritto: “Fa ridere fino alle lacrime e piangere di gioia”. Dopo un grave incidente, il ricco aristocratico Philippe rimane paraplegico. Costretto ad assumere un badante personale, sceglie l'ex galeotto Driss, un immigrato algerino appena uscito di galera che entra un giorno nella sua vita “ingessata” con l'energia di un tornado e diventa immediatamente il suo “diavolo custode”. 

Ora non resta che immergersi nella lettura. Ricordatevi che la promozione che vi aspetta è irresistibile: tutti gli ebook sono a partire da 1.99 euro per tutto il mese di dicembre. Cosa aspettate? Non perdete questa occasione, poi potrete portare il vostro ebook sempre con voi, a scuola, a lavoro o mentre aspettate il prossimo bus, perché su TIMREADING la lettura è in streaming ovunque voi siate direttamente dal vostro smartphone!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti