Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

L’inverno si avvicina e con il freddo cresce il desiderio di dedicarsi alla lettura. A novembre le giornate si fanno umide e uggiose: un tempo che ci fa venire voglia di stare a casa in compagnia di un buon libro. Magari guardando la pioggia da dietro la finestra, sotto un caldo piumino e, perché no, con una bella cioccolata calda in mano. Assaporiamola con tutti i nostri sensi, cullati anche dal piacere di leggere: il pomeriggio diventa subito piacevole e possiamo cominciare ad allentare le nostre tensioni viaggiando con la fantasia…e con il gusto!

Per ogni momento, come per ogni personalità, c’è il libro perfetto accompagnato dalla giusta variante di cioccolata. Ecco quindi una selezione di ebook scelti per voi da TIMREADING, a prezzi scontatissimi per tutto il mese di novembre da leggere in streaming sullo smartphone.

Ci sono titoli per tutti i gusti, non resta che immergersi in una lettura che catturi i vostri sensi:

le-abitudini-delle-volpi-arnaldur-indridason

Cioccolata calda al peperoncino con Arnaldur Indridason e il suo “Le abitudini delle volpi”. Consigliato per chi è a caccia di una storia intensa con un’atmosfera da brividi.

L’ispettore Erlendur è tornato nei luoghi della sua infanzia per fare luce su una tragedia misteriosa che ha distrutto la sua famiglia: la scomparsa del fratello minore Bergur durante una bufera di neve. Per caso si imbatte in un’altra vicenda dai contorni simili alla sua: la sparizione di una giovane donna, in una notte di tormenta, nel gennaio del 1942. La sete di risposte cresce inesorabilmente e il piccolo villaggio islandese diventa teatro di una doppia indagine mozzafiato al confine tra realtà e allucinazione.

l-imprevedibile-piano-della-scrittrice-senza-nome-alice-basso

Cioccolata calda cannella e zenzero con Alice Basso  e il suo “L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome” . Perfetto per chi vuole rilassarsi con un racconto avvincente e originale.

L’esordio graffiante di Alice Basso è un tributo al mondo dei libri, all'amore senza regole e ai misteri che solo l'intuito può risolvere. Vani svolge il suo lavoro nell’ombra, è una ghostwriter per un'importante casa editrice. Un giorno l’editore la obbliga a fare due chiacchiere con Riccardo, autore di successo in preda ad una crisi di ispirazione. I due si capiscono al volo e tra loro nasce una sintonia inaspettata…  Alla tormentata vicenda sentimentale, però, si aggiunge anche un tocco di noir e di mistero: un’autrice per cui Vani sta lavorando è stata rapita e la polizia vuole la sua collaborazione…

il-mondo-di-sofia-jostein-gaarder

Cioccolata calda miele e vaniglia con Jostein Gaarder e il suo “Il mondo di Sofia” . Se volete scoprire quanto può essere coinvolgente e appassionante la filosofia questo è il libro che fa per voi.

Il racconto di Gaarder, premio Bancarella 1995, non è solo un romanzo sulla storia della filosofia ma è molto di più. E’ una storia avventurosa che cattura il lettore sin dalla prima pagina: dimenticate gli sbadigli delle lezioni a scuola, questo libro vi farà conoscere la storia del pensiero umano in modo originale e avvincente attraverso la giovane Sofia che un giorno comincia a ricevere per posta le bizzarre lettere dell'eccentrico filosofo Alberto Knox. Da Socrate a Platone passando per Kant ed Hegel, potrete saziare la vostra sete di sapere attraversando un mondo magico e divertente: il mondo di Sofia. 

Ora non resta che scegliere il gusto e immergersi nella lettura. Ricordatevi che la promozione che vi aspetta è da non perdere: tutti gli ebook sono a prezzi scontatissimi per tutto il mese di novembre. E con TIMREADING basta avere lo smartphone per leggere in streaming quello che vogliamo dove vogliamo senza consumare i preziosissimi giga.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti