Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Anno nuovo, libri nuovi! L'Epifania tutte le feste le porta via ma quello che resta è il piacere di leggere e la voglia di scoprire nuove storie, di esplorare inediti percorsi narrativi. Il 2018 appena iniziato può già regalarvi grandi sorprese in questo senso. Non vedete l’ora di scoprirle? TIMREADING vi spalanca le porte delle prime novità dell’anno con gli ebook appena usciti,  subito disponibili per essere divorati in streaming direttamente sul vostro smartphone o tablet! 

fiori-sopra-l-inferno-ilaria-tuti

Ecco alcuni consigli di lettura, 5 ebook nuovi di zecca per tutti i gusti da non perdere: 

Fiori sopra l'inferno di Ilaria Tuti
Un esordio letterario che ha già colpito gli addetti ai lavori. "Fiori sopra l'inferno" è un thriller psicologico che lascia il segno grazie al suo ritmo implacabile e all'ambientazione suggestiva. Qualcosa di sconvolgente è accaduto tra le montagne. Qualcosa che richiede tutta l’abilità investigativa del commissario Teresa Battaglia. Ma la sua mente la sta tradendo. Non il corpo acciaccato dall'età che avanza, non il mio cuore tormentato. La sua lucidità è a rischio, e questo significa che lo è anche l'indagine.

«Fiori sopra l’inferno si candida a essere uno dei titoli del 2018»

Il Corriere della Sera 

le-stanze-dell-addio-yari-selvetella

Le stanze dell'addio di Yari Selvetella
Una giovane donna, Giovanna De Angelis, madre di tre figli e di molti libri, editor di professione, si ammala e muore. Il suo compagno la cerca, con la speranza irragionevole degli innamorati, attraverso le stanze dell'ospedale che l’ha vista spegnersi, della casa ricca di ricordi di una vita passata insieme fino a che  la forza della disperazione non lo costringe a tornare a galla e a capire che elaborare un lutto non significa dimenticare la persona amata ma al contrario assimilarla nel proprio mondo interno e riprendere in mano la propria vita. 

La ragazza delle perle di Lucinda Riley
Nel quarto, emozionante capitolo della saga bestseller de “Le Sette Sorelle”, Lucinda Riley ci regala una storia ricca di intrighi e passione, di colpi di scena e personaggi indimenticabili. Il seguito dell’apprezzatissimo ”La ragazza nell’ombra” è un libro da leggere tutto d’un fiato. CeCe ha ormai perso tutto: il rapporto speciale che aveva con la sorella, e anche l'ispirazione per i suoi quadri. In fuga da una vita in cui non si riconosce più, si ritrova in volo per l'Australia, sulle tracce che il padre le ha lasciato prima di morire: una foto in bianco e nero e il nome di una donna sconosciuta. Ma quello che doveva essere lo scalo di una notte a Bangkok si trasforma nella prima tappa di un viaggio eccitante e avventuroso… 

Come cade la luce di Catherine Dunne
Il nuovo romanzo dell'autrice di “La metà di niente”. In questo libro, Catherine Dunne racconta la storia della famiglia Emilianides costretta ad emigrare a Dublino da Cipro dopo il terribile colpo di Stato del 1974. In un paese nuovo, con una cultura completamente diversa, la vita di tre fratelli, Alexia, Mitros e Melina prenderà pieghe inaspettate. L’autrice tesse con stile ed eleganza una nuova, grande storia famigliare in una Dublino di cielo e acqua. Al centro del racconto, ancora una volta, le vite di persone comuni. Un romanzo che ci interroga sull'inesorabile verità dei sentimenti. 

«Nessuno sa parlare delle donne come lei. Nessuno sa parlare alle donne come lei»

Elle

La casa delle spie di Daniel Silva
Uno dei più apprezzati autori di spy story torna in libreria con una nuovo racconto, il diciassettesimo volume della serie dedicata all’ormai celebre spia israeliana Gabriel Allon, qui alle prese con un altro caso molto difficile da risolvere con protagonista il terrorismo di matrice islamica. Con il suo stile inconfondibile e raffinato, Daniel Silva conduce il lettore in una folle corsa contro il tempo che si snoda dagli eleganti locali di Saint-Tropez alle suggestive spiagge di Casablanca, fino a una casa nel cuore del Marocco dove Gabriel Allon spera di catturare il terrorista più pericoloso del mondo. 

Pronti per scoprire le bellissime novità letterarie di questo 2018? Ricordatevi che con l’anteprima gratuita è possibile “assaggiare” le prime pagine degli ebook su TIMREADING! Provatela subito in streaming con lo smartphone. 

Buona lettura!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti