Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Black Friday: pronti, partenza, via!

Il momento più atteso dell'anno è arrivato! In perfetto stile americano, è "Black Friday" anche in Italia. La festa degli sconti che dà il via ufficiale allo shopping natalizio apre ufficialmente i battenti con tanti affari e tante occasioni. TIMREADING vi propone una selezione eccezionale di ebook con sconti dal 60%. Titoli imperdibili a partire da 1,99€ da leggere e rileggere in streaming, comodamente dal vostro smartphone o tablet, ovunque voi siate. Non vedete l'ora di emozionarvi con una storia romantica? Siete a caccia di racconti da brividi, thriller o gialli? Magari avete voglia di un provare un genere nuovo? Ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le età. Ecco una selezione di titoli che abbiamo scelto per voi:

ebook-fai-bei-sogni-massimo-gramellini

Fai bei sogni di Massimo Gramellini
Il romanzo italiano più amato degli ultimi anni è la storia di un segreto celato in una busta per quarant'anni. La storia di un bambino, e poi di un adulto, che imparerà ad affrontare il dolore più grande, la perdita della mamma, e il mostro più insidioso: il timore di vivere. Fai bei sogni è dedicato a quelli che nella vita hanno perso qualcosa. Un amore, un lavoro, un tesoro. E rifiutandosi di accettare la realtà, finiscono per smarrire se stessi. 

«Preferiamo ignorarla, la verità. Per non soffrire. Per non guarire. Perché altrimenti diventeremmo quello che abbiamo paura di essere: completamente vivi» 

Il libro, pubblicato nel 2012, ha riscosso un grande successo di pubblico arrivando in vetta alle classifiche di vendita e rimanendo fra i primi 10 per più di 50 settimane. Nel 2016 ne è stato tratto un film con lo stesso titolo, diretto da Marco Bellocchio.

la-fine-il-mio-inizio-tiziano-terzani

La fine è il mio inizio di Tiziano Terzani
Libro postumo del celebre giornalista e autore italiano, scritto a quattro mani con il figlio Folco. L'opera è una rivisitazione della vita passata in giro per il mondo, dei viaggi in Estremo Oriente, ma anche una sorta di testamento spirituale di Terzani nel quale lo scrittore si rivolge ai giovani esortandoli a non avere paura, a uscire dal guscio. A non scoraggiarsi e a continuare a sognare. Sottolinea l'importanza della fantasia, degli ideali e della curiosità. 

«Se mi chiedi alla fine cosa lascio, lascio un libro che forse potrà aiutare qualcuno a vedere il mondo in modo migliore, a godere di più della propria vita, a vederla in un contesto più grande, come quello che io sento così forte» 

Terzani tira le somme della sua vita, ripercorre i suoi viaggi ma analizza anche i suoi legami affettivi e le sue scelte. Aneddoti e curiosità, ricordi d'infanzia ma non solo. Terzani parla anche della morte e dell'attesa di una fine ineluttabile vissuta con la sua proverbiale leggerezza d’animo. 

La dieta della longevità di Valter D. Longo
Il fenomeno editoriale del 2016 che coniuga dieta e salute. Dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta mima-digiuno per vivere sani fino a 110 anni è spiegata nei minimi dettagli in questo libro rivoluzionario. Come rigenerare il nostro corpo abbattendo in modo significativo il rischio di cancro, malattie cardiovascolari, diabete e malattie neurodegenerative? Ce lo spiega Valter Longo che ha ideato questo programma alimentare che non è una dieta per dimagrire ma un vero e proprio protocollo scientifico studiato per riprogrammare le cellule. La Dieta Longo ci cura con il cibo, rivoluzionando il nostro rapporto con esso.

Natale a Parigi
di Mandy Baggot
Cominciamo ad assaporare l'atmosfera natalizia grazie a questo romanzo, un racconto imperdibile di Mandy Baggot, già vincitrice del premio Innovation in Romantic Fiction conferito dall'UK's Festival of Romance. La magia del Natale e della Ville Lumière fanno da cornice ad un racconto appassionato e coinvolgente, una bellissima storia d'amore che vi sorprenderà. Ava, una ragazza inglese di 24 anni, ha appena scoperto che il suo ragazzo l'ha tradita. La sua migliore amica Debs la trascina in un viaggio a Parigi sperando di ridarle il sorriso. Piano piano, Ava comincia davvero a convincersi che non può sprecare la vita pensando agli uomini, fin quando la sua strada incrocia quella di Julien, un misterioso e affascinante fotografo... 

Orfani bianchi di Antonio Manzini
Quanto costa rinunciare alla propria famiglia per badare a quella degli altri? Manzini prova a rispondere a questa domanda attraverso un libro che racconta il dramma nascosto delle badanti dall'Est e dei loro figli rimasti soli in patria. Giovani donne che abbandonano il loro paese d'origine per cercare fortuna in Italia e si ritrovano ad accompagnare i nostri nonni, i nostri anziani, verso la fine delle loro vite. Per poi ricominciare il "lavoro" in un’altra famiglia. Dagli occhi e dalle parole di Mirta, una ragazza moldava trapiantata a Roma, il ritratto di una società che sembra non conoscere più la tenerezza. Una storia contemporanea, commovente e vera, comune a tante famiglie italiane raccontata da Manzini con sapienza narrativa non senza una vena di grottesco e di ironia, quella che già conosciamo, e che riesce a strapparci, anche questa volta, il sorriso. 

Ma le sorprese non finiscono qui perché le offerte su TIMREADING continueranno fino a lunedì! Dal Black Friday fino al Cyber Monday, titoli imperdibili con sconti fino all'80%: sabato 25, domenica 26 e lunedì 27 vi aspettano tantissimi ebook a prezzi irripetibili da leggere sempre in streaming sul vostro smatphone senza consumare i preziosissimi giga. L'occasione è davvero ghiotta, cosa aspettate?

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti