Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

La 51esima edizione di Lucca Comics & Games Heroes è entrata nel vivo. Siete pronti a vivere un weekend all’insegna del fantasy e fantascientifico? Come ogni anno il capoluogo toscano si trasforma in un’emozionante location dedicata ai fumetti, all'animazione, ai giochi da tavolo e ai videogames. Fino al 5 novembre gli appassionati del genere o i semplici curiosi potranno lasciarsi andare e godere di uno spettacolo veramente unico in quella che è la manifestazione di intrattenimento più importante d’Europa. Il resto del mondo scompare e un universo parallelo prende vita in questa edizione dedicata agli Eroi: di carta dei fumetti e dei romanzi fantasy, di pixel dei videogiochi, di celluloide dei film e delle serie tv.

the-walking-dead-l-evoluzione-degli-zombie-in-tv-nel-fumetto-e-nel-videogioco-luigi-boccia-marcello-gagliani-caputo-luca-ruocc-marcello-gagliani-caputo

L’evento principale della prima giornata è stato l'incontro con i protagonisti della seconda stagione di “Stranger Things” ed è stato un successo: gli appassionati della serie cult di Netflix  hanno potuto incontrare Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen. 

La fiera avrà tanti altri ospiti prestigiosi fra i quali spicca Robert Kirkman. Il celebre fumettista americano, creatore della saga disegnata “The Walking Dead”da cui è stata tratta la popolare serie televisiva, sbarca per la prima volta in Italia per incontrare i suoi fan.  Per prepararvi all’evento TIMREADING vi consiglia “The walking dead: l'evoluzione degli zombie in tv nel fumetto e nel videogioco”, un ebook da leggere in streaming, comodamente dal vostro smartphone o tablet, ovunque voi siate. Un volume a più mani curato da Luigi Boccia che analizza in profondità non soltanto i prodotti della saga creata da Kirkman (dalla graphic novel al videogioco, passando per la web-serie) ma si interroga sui fenomeni socioculturali che ne hanno reso possibile il successo.

la-divina-comics-spagnolo-francesco-spagnolo-francesco

The Walking Dead di Robert Kirkman? Pazzesco pensare come sia possibile, in sole 22 pagine, creare un legame fortissimo con i lettori” Leo Ortolani, fumettista italiano

Ma se siete appassionati di fumetti non potete perdervi un altro ebook tutto da scoprire: “La Divina Comics” di Francesco Spagnolo, la divertentissima trasposizione comica a fumetti della Divina Commedia. L’universo dantesco come non lo avete mai visto: un fumetto in bianco e nero, semplice ma ficcante, senza “effetti speciali” ma tremendamente efficace e divertente che tiene incollato il lettore pagina dopo pagina. Un' avvincente avventura umoristica da non perdere! E ricordatevi che con TIMREADING basta avere lo smartphone per leggere in streaming quello che vogliamo dove vogliamo senza consumare i preziosissimi giga.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti