Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Torna l'Allieva: la serie medical thriller di Alessia Gazzola

Mi chiamo Alice Allevi e gli amori non corrisposti, quasi più delle autopsie, sono la mia specialità”. Siete pronti per “Arabesque”, il nuovo capitolo dell'amata serie dell'Allieva? Sta per tornare il celebre medical thriller di Alessia Gazzola, la saga sempre in bilico tra giallo e commedia dedicata alla giovane Alice Allevi. La simpatica specializzanda in medicina legale è cresciuta e in questo nuovo racconto muoverà i primi passi in ambito professionale tra i soliti casi d'omicidio e una complicata vita sentimentale. Potrete finalmente rituffarvi nel mondo originale a cavallo tra il rosa e il poliziesco costruito da Alessia Gazzola, protagonista di uno dei casi letterari più importanti degli ultimi anni, una saga che non lascia nulla al caso e dalla quale è stata tratta anche la serie tv L’allieva, seguita da milioni di spettatori in prima serata su Rai 1. In occasione dell'uscita di Arabesque, TIMREADING vi dà la possibilità di ripercorrere le gesta di Alice Allevi con una promozione imperdibile: tutta la serie dell’autrice in offerta speciale a 3,99€, dal 30 ottobre al 13 novembre incluso, da leggere  in streaming comodamente dal vostro smartphone o tablet.

l-allieva-alessia-gazzola

L'allieva
Il modo migliore per prepararsi ad “Arabesque”? Partire dall'inizio della saga, da dove tutto è cominciato. “L'allieva” è il primo in ordine di pubblicazione della serie con protagonista Alice Allevi, giovane specializzanda in medicina legale distratta e pasticciona. Un racconto da leggere tutto d'un fiato in un'atmosfera ricca di tensione: un omicidio, la scoperta del cadavere e l'inevitabile coinvolgimento della giovane protagonista che conosceva la vittima. Le 60.000 copie vendute, numero incredibilmente alto per un romanzo d'esordio, hanno fatto di questo libro, tradotto in numerose lingue tra cui francese, tedesco, spagnolo, turco e polacco, un caso letterario. 

Alessia Gazzola è una scrittrice di incredibile talento. Grande tensione psicologica e un ritmo travolgente, vi terrà svegli tutta la notte!
Jeffery Deaver

un-segreto-non-per-sempre-alessia-gazzola

Un segreto non è per sempre
La morte non è mai un libro aperto. Lo sta imparando in fretta Alice Allevi, che ritroviamo in questo secondo capitolo della saga dell'Allieva. Sempre a caccia di risposte e soluzioni, la giovane specializzanda si ritrova di fronte a un nuovo mistero da risolvere. Tanti gli interrogativi, tanti i dubbi e i nodi da sciogliere in questa nuova avventura dell'Allieva. "Un segreto non è per sempre" è il titolo del romanzo: le certezze però possono spesso vacillare e il segreto che nascondeva l'anziano scrittore Konrad Azais, infatti, sembra davvero impenetrabile. E quella che doveva essere una semplice perizia su di lui si è trasformata in un'indagine su un suicidio sospetto...

 

Alessia Gazzola si conferma la regina del medical thriller italiano
La Repubblica

sindrome-da-cuore-in-sospeso-alessia-gazzola

Sindrome da cuore in sospeso
Questo romanzo è il prequel dei precedenti e l'occasione per conoscere meglio il percorso della giovane Alice Allevi. Un salto nel passato della vita della protagonista, un modo per capire le motivazioni che hanno portato la ragazza a intraprendere la strada della medicina legale. All’inizio del libro la troviamo alle prese con  una vera e propria crisi personale, con i dubbi sul futuro e le incertezze tipiche di una studentessa universitaria.  All’improvviso, però, un omicidio cambierà le carte del suo destino.  Il solito mix di commedia e giallo in un racconto coinvolgente ed originale da leggere tutto d’un fiato.

 

Ma la saga è lunga e dopo i primi tre romanzi avrete voglia di proseguire con la lettura! La promozione che vi proponiamo è quello che fa per voi: godetevi anche gli altri capitoli della serie in offerta su TIMREADING “Le ossa della principessa”, “Una lunga estate crudele” e “Un po' di follia in primavera”, ebook da leggere e rileggere in streaming, dal vostro smartphone o tablet, ovunque voi siate, senza consumare i preziosissimi giga.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti