Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

L'appetito vien leggendo!

«Nessun amore è più sincero dell’amore per il cibo». Parola di George Bernard Shaw. Lo scrittore irlandese aveva ragione: mangiare fa bene allo spirito, può rilassare e placare il nervosismo in certi casi, mette di buon umore, ancora di più se si è in compagnia. Non c'è niente di meglio che una bella mangiata con gli amici per rasserenare gli animi! Magari con un buon bicchiere di vino rosso ad allietare la serata. Il piacere di mangiare, spesso, va di pari passo con la soddisfazione di cucinare e di vedere i nostri ospiti apprezzare ciò che abbiamo preparato. Amate stare ai fornelli? Non potete fare a meno di impastare, spadellare e infornare? Siete alla ricerca di nuovi sapori e profumi? 

TIMREADING vi propone alcuni libri di grandi chef che potete leggere in streaming direttamente dal vostro smartphone senza consumare i preziosissimi giga.

via-emilia-via-da-casa-barbieri-bruno

Via Emilia via da casa di Bruno Barbieri
Un mostro sacro della cucina. Bruno Barbieri è lo chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia. Il grande pubblico ha potuto apprezzare la sua bravura e la sua simpatia tipicamente romagnola attraverso “MasterChef”, programma televisivo di grande successo targato Sky. In questo libro Barbieri svela 85 ricette alla portata di tutti per preparare piatti davvero speciali. Dalla composta tiepida di melanzane alla profumata gallinella in guazzetto di pomodoro, passando per un cheeseburger a regola d'arte e finendo con un godurioso flan caldo al cioccolato amaro, questo libro raccoglie tutte le preparazioni più sfiziose e i segreti della cucina di chef Barbieri.

in-cucina-comando-io-cannavacciuolo-antonino

In cucina comando io di Antonino Cannavacciuolo
Uno chef inimitabile. All’apparenza rude ma in realtà delicato e sensibile. Con un talento ai fornelli indiscutibile. Antonino Cannavacciuolo è il gigante buono della cucina stellata italiana. In questo libro racconta come tenacia, costanza e talento abbiano trasformato un semplice ragazzo del sud Italia, dal temperamento forte e determinato, in uno dei più grandi e affermati chef dell'ultima generazione. Tante ricette con il tipico tocco di Cannavacciuolo, conosciuto per lo stile mediterraneo e rivoluzionario al tempo stesso. In cucina comanda lui e la sua parola è legge: è la parola di chi ha dedicato la vita a una passione assoluta.

le-dolci-tentazioni-montersino-luca

Le dolci tentazioni di Luca Montersino
Il tocco di classe per finire in bellezza. Una dolce carezza per chiudere al meglio una cena con i fiocchi. Non possiamo che affidarci ai consigli di Luca Montersino, chef e maestro pasticciere di fama internazionale. Abbandonate i sensi di colpa e preparatevi a soddisfare ogni dolce tentazione! In questo libro Montersino mette a disposizione il suo sapere in oltre 60 ricette, da quelle originali ai classici intramontabili, rigorosamente preparati secondo la filosofia del "goloso di salute". Precisione, costanza, passione e istinto: pronti per un percorso affascinante nel meraviglioso mondo dei dolci? 

L’amore è l’ingrediente segreto ma l’appetito vien leggendo… Buona lettura in streaming su TIMREADING!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti