Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

I segreti del Vaticano: gli ebook di Nuzzi in offerta

Pronti per un nuovo capitolo sui misteri del Vaticano? Gianluigi Nuzzi torna ad indagare sui segreti nascosti della Santa Sede con "Peccato originale". Il celebre giornalista, scrittore e conduttore televisivo promette importanti rivelazioni in questo nuovo libro-inchiesta destinato a far discutere. La sua ultima fatica letteraria è frutto come al solito di un grande lavoro di ricerca e analisi che ha permesso di ricostruire e far emergere fatti oscuri e notizie inedite. Un saggio dossier attesissimo che punta a svelare enigmi e ambiguità delle segrete stanze del Vaticano. 

"Il segreto in Italia è la scatola nera dei fatti che accadono, fatti, che noi non conosciamo

Gianluigi Nuzzi 

Come prepararsi alla lettura di "Peccato originale"? Semplice, andando a leggere o rileggere tutti gli altri libri di Gianluigi Nuzzi. E l'occasione è davvero ghiotta perché TIMREADING vi  propone tutte le inchieste dell’autore in promozione a 2,99€, dall’1 al 13 novembre incluso. Ebook da leggere in streaming, comodamente dal vostro smartphone o tablet, ovunque voi siate! 

vaticano-spa-nuova-edizione-gianluigi-nuzzi

Vaticano Spa (Nuova Edizione)
Bestseller del 2009, tradotto in 14 lingue, “Vaticano Spa” è stato un clamoroso e inatteso caso editoriale. La finanza del Vaticano come non è stata mai raccontata. Tutto grazie all'archivio di monsignor Renato Dardozzi (1922-2003), tra le figure più importanti nella gestione dello Ior, la Banca della Santa Sede, fino alla fine degli anni Novanta. Nuzzi spiega il potere tentacolare della Chiesa ricostruendo con documenti inediti i fatti finanziari legati al mondo ecclesiastico. 

Sua Santità
Dopo il successo di “Vaticano Spa”, ecco un altro libro-inchiesta sconvolgente di Gianluigi Nuzzi. Pubblicato nel 2012 il volume si presenta come un dossier che punta a posare uno sguardo intimo e diretto sulla vita quotidiana all'interno della Città del Vaticano sotto il pontificato di Benedetto XVI, con ampie digressioni storico-biografiche su fatti, luoghi o personaggi puntualmente documentati negli apparati di nota. Pronti a scoprire tutti i documenti  riservati portati alla luce da Nuzzi? L’autore annoda i fili delle storie che insieme si leggono come se fossero capitoli di un thriller.

Via Crucis
Un’altra inchiesta di Gianluigi Nuzzi che ha fatto centro diventando un bestseller del 2015 e un clamoroso caso editoriale, pubblicato contemporaneamente in 10 paesi. Qui l’autore analizza attraverso registrazioni e dialoghi mai svelati la difficile lotta che Papa Francesco e i suoi fedelissimi stanno conducendo per riformare la Chiesa. Verità, enigmi e ambiguità della Santa Sede raccontante con il solito stile essenziale ma coinvolgente di Nuzzi. 

Metastasi con Claudio Antonelli
Sangue, soldi e politica in questo saggio-inchiesta firmato da Nuzzi e Antonelli che ricostruisce la rete delle infiltrazioni della 'ndrangheta nel Nord Italia e svela  intrecci inediti tra criminalità, economia e politica attraverso le rivelazioni di un collaboratore di giustizia. Una testimonianza che permette di offrire al lettore verità e retroscena incredibili. 

Buona lettura in streaming sullo smartphone con TIMREADING!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti