Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Gli ebook d'amore da leggere in streaming a San Valentino

Copertina Delirio Amoroso di Alda Merini

Cari innamorati, oggi è la vostra festa. Un festa che ha una storia lunga che forse molti di voi ignorano.

La celebrazione di San Valentino risale infatti al Basso Medioevo, e viene abitualmente ricondotta al circolo di Geoffrey Chaucer dove prese forma la tradizione dell'amor cortese. Solo chi ama ha un cuore nobile, e chi ha un cuore nobile merita di essere festeggiato!

Copertina Vicino a te non ho paura di Nicholas SparksLa tradizione legata a San Valentino è molto cambiata nel tempo. Inizialmente era un’occasione per scambiarsi valentine, appassionati e romantici bigliettini d'amore. La prima valentina di cui sia abbia traccia risale al XV secolo, e fu scritta da Carlo d'Orléans a sua moglie mentre era detenuto nella Torre di Londra dopo la sconfitta alla battaglia di Agincourt (1415).

A partire dal XIX secolo, la tradizione delle valentine ha alimentato la commercializzazione di biglietti d'auguri dedicati a questa ricorrenza, che è sempre più penetrata nella cultura popolare diventando a pieno titolo una festa. Perciò non più solo biglietti d’amore, ma regali, fiori e soprattutto cioccolatini!

Ecco, se avete una confezione di baci perugina da scartare, vi consigliamo di farlo leggendo una delle storie d’amore e passione che stiamo per proporvi!

TIMreading infatti, per celebrare la festa degli innamorati vi propone una serie di ebook d’amore da leggere in streaming scontati al 50% nella speciale sezione San Valentino.

 Tra i molti titoli, troverete ebook per tutti i gusti. Dal racconto autobiografico di Alda Merini, che in Delirio amoroso descrive un amore così forte da condurre alla follia, alla storia d’amore e mistero di Nicholas Sparks, che in Vicino a te non ho paura racconta l’incontro tra Katie e Alex.

Copertina Se fossi te di Lisa Renée JonesMa anche due trilogie piuttosto piccanti: “Inside Out” di Lisa Renee Jones (Se fossi te, Una parte di me e Il gioco tra di noi) che segue la vita di Sara Mc Millan quando viene in possesso di alcuni diari abbandonati in un magazzino i cui oscuri ed erotici segreti cambieranno la sua vita; e “Eighty Days” (Il colore della passione, Il colore del desiderio, Il colore del piacere), trilogia erotica scritta da Vina Jackson, pseudonimo dietro cui si nascondono due scrittrici che si sono unite per dar vita ad un racconto dedicato alla scoperta dei piaceri e della passione.

Nella sezione troverete anche i libri bestseller di Samantha Young: Sei bellissima stasera, Così come sei, E adesso ci sei tuUn amore a Fountain Bridge Un amore a Castle Hill.

Insomma, avrete l’imbarazzo della scelta.

 

Buon San Valentino a tutti!


 

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti