Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

L'amore secondo Rachel

Se siete degli inguaribili romantici non potete perdervi i romanzi di Rachel Van Dyken in offerta fino a fine settembre a partire da soli 0.99 euro.

Sguardi, segreti, bugie, passioni brucianti e amori destinati sono gli ingredienti delle serie romance new adult dell’autrice bestseller americana. 

Scopriamo insieme gli ebook di Rachel Van Dyken da leggere in streaming su TIMREADING in offerta questa mese: 

la-serie-the-bet-rachel-van-dyken

La serie The Bet
È iniziata con una scommessa fra Travis e Jake Titus, su chi dei due avrebbe conquistato il cuore della bella Kacey. È continuata con un fidanzamento, che ha sconvolto la vita di uno scapolo incallito. È finita con un matrimonio, che ha suggellato un amore unico… Per la prima volta in un solo ebook la saga dei fratelli Titus e la loro lotta per trovare l'anima gemella, a partire dal primo romanzo Quello che sei per me. 

La serie Ruin
La serie che ha conquistato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo. Un inno all'amore, alla speranza e al perdono.
Perché non è mai troppo tardi per cercare la felicità…Per la prima volta disponibili in un solo ebook, tutti i romanzi della serie RUIN, Ricordati di amare, Ricordati di perdonare, Ricordati di sognare e il racconto speciale Ricordati di sperare.

la-serie-ruin-rachel-van-dyken

 L’amore è un gioco pericoloso
Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d'animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un'agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l'anima gemella. Non che Ian creda davvero nell'amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d'oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. 

Cosa non farei per te
Char Lynn è un'affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta alla festa per celebrare il fidanzamento della sua migliore amica Kacey con Travis Titus, le basta incrociare lo sguardo di Jake – il fratello e testimone dello sposo – per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi sta già pensando a come vendicarsi di quell'umiliazione... 

L’autunno sta per arrivare, allora scaldatevi leggendo sullo smartphone gli ebook rosa di Rachel Van Dyken!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti