Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Chi l’ha detto che l’arrivo della pensione equivalga alla fine di una vita avventurosa?
Sono tanti gli autori che sono partiti da questa riflessione e che hanno dedicato le loro opere a over 60 molto particolari e ancora pieni di energie e voglia di cambiare il mondo.
Il risultato è una serie di romanzi che raccontano la storia di donne e uomini che, pur avendo superato l’età adulta, hanno ancora molto da fare e la cui vita non è affatto quella che ci si aspetterebbe dai nostri nonni!
Tra indagini segretissime, la fondazione di club privati, improvvise misteriose conoscenze e nuove intense storie d’amore, i protagonisti degli ebook “per sempre giovani”, che troverete in promozione su TIMreading in questi giorni, daranno a tutti noi una grande lezione: non è mai troppo tardi per fare progetti!

Ecco a voi la nostra selezione di ebook “per sempre giovani”: racconti saggi, divertenti e sicuramente fuori dagli schemi in offerta fino al 50% dal 13 al 28 febbraio.

Buona scelta e buona lettura!

Copertina Squadra speciale Minestrina in brodo di Roberto Centazzo Squadra speciale Minestrina in brodo di Roberto Centazzo
Tre poliziotti in pensione con ancora qualche conto in sospeso con delinquenti e farabutti sfuggiti alle maglie della Giustizia decidono di dare una mano ai loro ex colleghi. I loro nomi in codice sono: Maalox, Kukident e Semolino, e la loro è la «Squadra speciale Minestrina in brodo».

La fine della storia di Luis Sepúlveda
Juan Belmonte, dopo aver combattuto tante battaglie, da anni ha deposto le armi e vive tranquillo in una casa sul mare nell’estremo sud del Cile, insieme alla sua compagna Verónica. Ma il passato torna a bussare alla sua porta. I servizi segreti russi, che conoscono bene il suo curriculum di esperto di guerra sotterranea e infallibile cecchino, hanno bisogno di lui…

Copertina La fine della storia di Luis Sepúlveda La fantastica storia dell'ottantunenne investito dal camioncino del latte di J. B. Morrison
Frank abita con il suo gatto Bibì in una tipica cittadina inglese; guarda DVD, sperpera i suoi denari alle fiere parrocchiali e tenta disperatamente di evitare gli scocciatori che bussano alla sua porta.
Fino a quando non fa irruzione nel suo tran-tran Kelly Christmas, professione badante, trasformando la vita di Frank.

La tentazione di essere felici di Lorenzo Marone
Settantasette anni, vedovo da cinque e con due figli, Cesare è un uomo che ha deciso di fregarsene degli altri e dei molti sogni cui ha chiuso la porta in faccia. Ma un giorno, nel condominio, arriva la giovane ed enigmatica Emma, sposata a un losco individuo che così poco le somiglia. Cesare capisce subito che in quella coppia c’è qualcosa che non va, e non vorrebbe certo impicciarsi, se non fosse per la muta richiesta d’aiuto negli occhi tristi di Emma…

Copertina La fantastica storia dell'ottantunenne investito dal camioncino del latte di J.B. Morrison La badante di Matteo Collura
Italo Gorini, ultraottantenne professore di Lettere in pensione, vedovo e disabile, un figlio di trentacinque anni laureato e disoccupato, è accudito da una badante straniera che ne tiene desti i sensi e le fantasie. Ma un colpo di scena impensabile sconvolge i rapporti tra l’anziano invalido e la badante, mettendo in crisi i delicati equilibri dell’intera famiglia.

Piccoli esperimenti di felicità di Hendrik Groen
Hendrik ha Ottantatré anni e in mente due progetti. Il primo: farsi dare dal suo medico la pillola della dolce morte. Il secondo: prima di prenderla, concedersi un anno, e in quell’anno fondare un club. Nasce così il “Club dei vecchi ma mica morti”, grazie al quale Hendrik farà molti piccoli esperimenti di felicità.

 

 

 

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti