Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Fallen, la saga bestseller di Lauren Kate, arriva al cinema

LEGGI FALLEN IN STREAMING SU TIMREADING. E POI, CORRI AL CINEMA: LA SAGA ROMANTICA DI LAUREN KATE È ARRIVATA SUL GRANDE SCHERMO.

A furia di insistere, alla fine i “Fallenatics”, i fan di Fallen, sono riusciti nell’impresa: anticipare la data di uscita del film tratto dalla famosa saga di Lauren Kate al 26 gennaio come negli altri Paesi per non dover attendere un altro mese.
Finalmente quindi l’avvincente storia d’amore tra Luce e Daniel, un’eroina tormentata e il suo bellissimo angelo caduto, è arrivata al cinema con protagonisti i giovani e promettenti Addison Timlin e Jeremy Irvine.
Ma come nasce la saga che ha preso  il posto di Twilight e Hunger Games nel cuore degli adolescenti ?

Conosciamo meglio la sua autrice Lauren Kate.

Copertina Fallen di Lauren Kate

Nata e cresciuta a Dallas, ottenuta la laurea in scrittura creativa si è trasferita a Los Angeles. Dopo aver pubblicato il suo primo romanzo Princess, è nel 2009 che diventa improvvisamente una delle scrittrici più lette al mondo con Fallen,  il primo capitolo della serie omonima, al quale segue Torment(2010), Passion(2011), Fallen in Love (2012) e Rapture.

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.

Copertina Torment   di Lauren Kate Basterebbe questa citazione per comprendere perchè la saga Fallen ha appassionato più di 500 mila lettori solo in Italia. Gli ingredienti per conquistare i giovanissimi ci sono tutti: una storia d’amore impossibile, una buona dose di mistero e una strana maledizione che impedisce ai protagonisti Luce e Daniel di crescere e di vivere altre età che non siano l’adolescenza.

L’ispirazione, ha raccontato Lauren Kate, le è venuta leggendo «un versetto della Genesi che parla di angeli che guardano in basso alle figlie dei mortali», oltre che le opere di Francis Scott Fitzgerald e Gabriel Garcia Marquez. Il risultato è che con i suoi romanzi, pubblicati in Italia da Rizzoli, la Kate ha venduto dieci milioni di copie in cinque anni in quaranta Paesi.

Ora che la storia di Luce e Daniel è al cinema, non perdete l’occasione di leggere Fallen in streaming su TIMreading. Siamo certi che la saga di Lauren Kate vi appassionerà e stregherà come successo agli agguerritissimi “Fallenatics”.

Provare per credere!

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti