Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Per cominciare bene l'anno: gli ebook consigliati in offerta

Il 2018 è appena iniziato. Un nuovo anno porta sempre con sé i ricordi di quello appena concluso e le speranze per il futuro. Ma tra bilanci e desideri non dobbiamo dimenticare le certezze. Una di queste è sicuramente la lettura: i libri non ci abbandonano mai, sono amici fedeli che restano al nostro fianco e ci accompagnano anno dopo anno nel nostro cammino. Mai abbandonare le buone abitudini: cosa c'è di meglio che iniziare l’anno leggendo un bel libro? L'occasione è davvero ghiotta perché con TIMREADING arriva una promozione imperdibile per inaugurare questo 2018 nel modo migliore: tantissimi titoli, dai grandi classici ai bestseller, in offerta a partire da 1.99 euro fino al 6 gennaio. Ebook da leggere e rileggere in streaming, comodamente dal vostro smartphone o tablet, ovunque voi siate! Ecco la nostra selezione: 

mio-fratello-rincorre-i-dinosauri-mazzariol-giacomo

Mio fratello rincorre i dinosauri di Giacomo Mazzariol
Giacomo ha cinque anni, due sorelle e vorrebbe tanto un fratellino. Una sera i suoi genitori gli annunciano che lo avrà e che sarà speciale. Lui è felicissimo: speciale, per lui, vuol dire «supereroe». Quando il fratellino nasce, a poco a poco Giacomo capisce che sí, è diverso dagli altri, ma i superpoteri non li ha. Alla fine scopre la parola Down, e il suo entusiasmo si trasforma in rifiuto, addirittura in vergogna. Dovrà attraversare l'adolescenza per accorgersi che la sua idea iniziale non era così sbagliata. Un libro che stupisce, commuove, diverte e fa riflettere. Un romanzo di formazione in cui Mazzariol racconta la sua storia e quella del fratello Giovanni, affetto dalla sindrome di down. 

la-notte-ha-cambiato-rumore-duenas-maria

La notte ha cambiato rumore di Maria Duenas
Avventura, mystery, grande rievocazione storica e tragedia amorosa sono gli elementi del nuovo successo di Maria Duenas. Sira è una giovane sarta nella Madrid degli anni Trenta, sta per sposarsi e avviarsi a un destino senza imprevisti quando perde la testa per un carismatico imprenditore e, prima che scoppi la Guerra Civile, lascia la Spagna per trasferirsi con lui a Tangeri. Ma qui si ritrova presto sola, ingannata e piena di debiti. Raggiunto il protettorato spagnolo, riesce ad aprire un atelier di alta moda che, grazie al suo gusto e alla sua forza di volontà, diventa il punto di riferimento per le signore più ricche e influenti della città. Una clientela all'apparenza insospettabile, ma che nasconde dei segreti... 

Breve storia di due amiche per sempre di Francesca Del Rosso
Con una scrittura fresca e spigliata, che non si sottrae alla dolcezza malinconica del ricordo, Francesca Del Rosso evoca la potenza e le mille sfaccettature dell'amicizia femminile raccontando due donne nelle diverse età della vita: ragazzine inseparabili tra anni Ottanta e Novanta, adulte responsabili ma non meno appassionate vent'anni dopo. Due donne allo specchio, due amiche per sempre. 

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F.
Un romanzo che ha segnato un’intera generazione e che ha ispirato un film del 1981 diretto da Uli Edel. Una testimonianza cruda che è un pugno allo stomaco ma anche la fotografia di un'epoca. Christiane F. ha un padre violento e una madre spesso fuori casa. Inizia a fumare a dodici anni. A tredici passa all'eroina, a quattordici si prostituisce. È l'inizio di una discesa nel gorgo della droga da cui risalirà faticosamente dopo due anni. Un libro duro, cattivo, amaro. Il racconto, vero, di un'adolescenza vissuta ai margini di un'intera società. 

La ragazza scomparsa di Angela Marsons
Un'autrice da oltre 2 milioni di copie pubblicata in 25 Paesi. Un thriller mozzafiato da leggere tutto d’un fiato. Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all'improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l'ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. È l'inizio di un incubo. I rapitori potrebbero davvero trasformarsi in assassini spietati. Bisogna agire con rapidità e trovare la pista giusta… 

Pronti per sfruttare l’occasione di questa offerta imperdibile ed immergervi nella lettura? Iniziate a leggere subito: con l’anteprima gratuita è possibile scoprire le prime pagine degli ebook! Provatela in streaming con lo smartphone. Buona lettura!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti