Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Dicembre è iniziato e la fine dell’anno si avvicina. Iniziano a scorrere veloci i pensieri su questo 2017 e le prime riflessioni sull'anno che verrà. Prima di fare un bilancio e impegnarci con i buoni propositi per il futuro, pensiamo al presente e rilassiamoci con la lettura. Il pomeriggio diventa subito piacevole e possiamo cominciare ad allentare le nostre tensioni viaggiando con la fantasia. L'occasione è davvero ghiotta: ecco per voi una selezione di ebook tra i più letti nel 2017 e alcuni dei long seller più amati di sempre a partire da 0.99 eurofino al 10 dicembre incluso. E con TIMREADING ricordatevi che la lettura è in streaming, a portata di smartphone: nessun peso, nessuno spazio occupato! 

Ci sono ebook per tutti i gusti, non resta che immergersi nella lettura. Ecco una selezione di titoli che abbiamo scelto per voi: 

l-apparenza-delle-cose-elizabeth-brundage

L'apparenza delle cose di Elizabeth Brundage
Un tardo pomeriggio d'inverno, George torna a casa e trova la moglie assassinata. La sua vita e quella della loro figlia di tre anni viene stravolta ma l’uomo è indicato subito come il primo sospettato.  Intanto si scopre che pochi anni prima la casa è stata al centro di un altro fatto di sangue, la morte di una coppia di agricoltori, che ha lasciato tre figli adolescenti. I tre ragazzi orfani si ritrovano presto invischiati nel mistero… Con una scrittura semplice e suggestiva, Elizabeth Brundage ci regala un thriller straordinario, un romanzo dai tocchi gotici potente e bellissimo, capace di incantare il lettore fino all'ultima pagina. 

il-ministero-della-suprema-felicit-arundhati-roy

Il ministero della suprema felicità di Arundhati Roy
L'atteso ritorno di una delle scrittrici indiane più amate. Vent’anni dopo “Il Dio delle piccole cose” ecco il nuovo romanzo di Arundhati Roy, vincitrice del Booker Prize nel 1997. Una storia di forti sentimenti e di protesta raccontata attraverso la vita di un ermafrodita fra i quartieri della vecchia Delhi e i centri commerciali della nuova metropoli. Un libro straordinario che si snoda tra sussurri e grida, tra lacrime e sorrisi. I suoi eroi, spezzati dalla realtà in cui vivono, si salvano grazie a una cura fatta di gesti d'amore e di speranza. Ed è per questa ragione che, malgrado la loro fragilità, non si arrendono. 

prova-a-fermarmi-lee-child

Prova a fermarmi di Lee Child
L’amatissima serie del maestro della narrativa crime, arrivata qui al suo ventesimo capitolo, continua a non perdere colpi. Siamo un piccolo paese in mezzo a un immenso campo di grano: Jack Reacher incontra una donna che gli parla della sparizione dell’uomo con cui stava seguendo un’investigazione privata. Convinto di poter risolvere l’indagine in breve tempo, Reacher decide di aiutare la donna. La vicenda tuttavia conosce degli sviluppi inattesi e trascina il protagonista in una corsa disperata tra Los Angeles, Chicago, San Francisco in cui dovrà vedersela con assassini e criminali… 

L'occasione è davvero ghiotta, cosa aspettate? Fino a domenica per voi  tantissimi ebook a prezzi irripetibili. Iniziate a leggerli subito: su TIMREADING con l’anteprima gratuita è possibile scoprire le prime pagine degli ebook! Provatela subito in streaming con lo smartphone. Buona lettura!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti