Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Grandi libri finalmente in ebook

“Eppure un sorriso io l'ho regalato e ancora ritorna in ogni sua estate quando io la guidai o fui forse guidato a contarle i capelli con le mani sudate. Non credo che chiesi promesse al suo sguardo, non mi sembra che scelsi il silenzio o la voce, quando il cuore stordì e ora no, non ricordo se fu troppo sgomento o troppo felice, e il cuore impazzì e ora no, non ricordo, da quale orizzonte sfumasse la luce. E fra lo spettacolo dolce dell'erba fra lunghe carezze finite sul volto, quelle sue cosce color madreperla rimasero forse un fiore non colto. Ma che la baciai questo sì lo ricordo col cuore ormai sulle labbra, ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo, e il mio cuore le restò sulle labbra.”

antologia-di-spoon-river edgard lee masterForse avete riconosciuto i versi della meravigliosa canzone di Fabrizio De Andrè “Un malato di cuore”, tratta dal concept album “Non al denaro, non all’amore né al cielo”, ispirato dalla lettura del capolavoro dello scrittore americano Edgar Lee Masters Antologia di Spoon River, finalmente in versione digitale nell’edizione col testo originale a fronte.Il libro è poesia e romanzo insieme. Un testo da scorrere casualmente, quando si vuole dedicare anche solo un minuto per isolarsi dal mondo e avere un momento di bellezza e ispirazione come nei versi “mentre la baciavo con l'anima sulle labbra,
l'anima d'improvviso mi fuggì
”, a cui fa riferimento De Andrè nella scrittura di “Un malato di cuore”.
Questo è solo uno di tanti titoli imperdibili che sono ora disponibili in versione ebook, una libreria digitale sempre disponibile ovunque voi siate e in momenti imprevisti, quando il libro, a portarcelo, proprio non ci abbiamo pensato. TIMreading ha pensato proprio a questo, a dare la possibilità di leggere senza averlo programmato, con quello che abbiamo tutti sempre a portata di mano, lo smartphone, e con la lettura streaming non dobbiamo neanche aver scaricato il libro, basta scegliere quello che vogliamo e immediatamente lo leggiamo.
Per questo vogliamo darvi qualche altro suggerimento di titoli ora disponibili in ebook, per diversi gusti, diversi momenti e stati d’animo.
Buona lettura in streaming!

di-cosa-parliamo-quando-parliamo-d-amore-carver-raymond

Di cosa parliamo quando parliamo d'amore di Raymond Carver
I diciassette racconti che hanno reso Raymond Carver un autore di culto: l'espressione piú limpida di una scrittura che con miracolosa semplicità arriva sempre al cuore delle cose.

Almost Blue di Carlo Lucarelli
Un thriller nervoso e impeccabile, una storia d'amore e solitudine, una scrittura che sa dosare tensione emotiva e colpi di scena.

Copertina almost_blue-lucarelli_carlo

Le torri di cenere di George R. R. Martin
Dall’autore di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco da cui è stato tratta la serie tv Game of Thrones,  una lettura fondamentale per avere una prospettiva unica sul genio di uno dei più grandi esploratori dell'immaginario del nostro tempo.

Su con la vita, Charlie Brown! di Abraham J.Twerski
Avvalendosi delle strisce disegnate da Charles M. Schulz, Abraham J. Twerski ci guida alla ricerca del modo migliore di affrontare la vita e le sue innumerevoli complicazioni.

La memoria del cuore di Kim e Krickitt Carpenter
Da un'incredibile storia vera, un libro romantico e commovente, la favola di un uomo e di una donna che hanno concesso al loro amore una seconda possibilità.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti