Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Torna il Ragazzo Invisibile, un supereroe italiano

il-ragazzo-invisibile-alessandro-fabbri-ludovica-rampoldi-stefano-sardo

Esce oggi al cinema "Il ragazzo invisibile. Seconda generazione", nuovo capitolo dell'avventura fantasy tutta italiana diretta dal premio Oscar Gabriele Salvatores. Una nuova storia dal ritmo mozzafiato e dall'atmosfera sempre più dark. Michele, il ragazzo invisibile, è cresciuto, ha sedici anni e vive i classici problemi dell'adolescenza: il rapporto con gli adulti è conflittuale e la ragazza dei suoi sogni ama un altro. Ma una svolta sorprendente attende il protagonista: l'incontro con la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale Yelena stravolgerà completamente la sua esistenza. 

“Il tema dell'adolescenza mi appassiona, perché è un'età particolare, piena di problemi ma soprattutto di nodi irrisolti, sogni, paure, che sono ancora tutti lì. È il momento in cui nasce la vita autonoma di una persona” Gabriele Salvatores 

Scopri il trailer ufficiale!

Nell'attesa di poter vedere la nuova avventura di Michele, riscopriamo il primo capitolo della saga attraverso il libro "Il ragazzo invisibile" scritto dagli sceneggiatori del film Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo: un ebook da leggere e rileggere in streaming su TIMREADING direttamente dal vostro smartphone o tablet. Le giornate di Michele sono tristi e monotone, tra i bulli della scuola che lo prendono di mira e le premure di sua madre che per quanto si sforzi non sembra proprio riuscire a capirlo. Un giorno, però, accade qualcosa di straordinario: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio… 

Un romanzo avvincente, che con profondità, ironia e fantasia racconta grandezza e limiti dell'adolescenza e la magia del diventare adulti senza perdere il sogno e l'immaginazione. Una storia magica, per diventare grandi e per tornare ragazzi. 

“Sei un supereroe... Adesso devi aiutare la gente in pericolo!”

Pronti per essere catapultati nel misterioso mondo del Ragazzo invisibile? Ricordatevi che con l’anteprima gratuita è possibile scoprire le prime pagine degli ebook! Provatela subito in streaming con lo smartphone. 

Buona lettura!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti