Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Scopriamo insieme i dieci ebook più acquistati su TIMreading dal 17 al 23 aprile.

tensegrit-castanedaPRIMO - Tensegrità di Carlos Castaneda
La parola Tensegrità è una definizione molto accurata perché nasce dall'unione di due termini, tensione e integrità, che connotano le due forze trainanti dei passi magici?" Così Carlos Castaneda - una delle figure più enigmatiche del nostro tempo - mette a fuoco il tema del suo libro: l'antico rito degli sciamani messicani basato sui movimenti del corpo considerati magici per stimolare l'energia vitale dell'organismo e aumentare le nostre capacità psichiche. 

razzo-rosso-sul-nanga-parbat-reinhold-messner

SECONDORazzo rosso su Nanga Parbat di Reinhold Messner
La versione definitiva di Messner sulla tragedia in cui perse il fratello sul Nanga Parbat. Il 27 giugno 1970 i due fratelli altoatesini Reinhold e Günther Messner realizzano la prima salita della parete Rupal del Nanga Parbat, la parete di roccia e ghiaccio che con i suoi 4500 metri di altezza è la più imponente della Terra. Ma la discesa lungo l'altro versante, sconosciuto, che finisce nella valle Diamir, ha un epilogo tragico, la morte di Günther, travolto da una slavina. Per decenni Reinhold Messner viene accusato di aver sacrificato il fratello minore in nome della sua ambizione personale, accuse che incredibilmente non si placano nemmeno nel momento in cui il Nanga Parbat restituisce i resti mortali di Günther dove Messner aveva detto che dovevano essere.

una-famiglia-quasi-perfetta-jane-shemilt

TERZO -  Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt
Jenny è un medico, sposata con un famoso neurochirurgo e madre di tre adolescenti. Ma quando la figlia quindicenne, Naomi, non fa ritorno a casa dopo scuola, la vita perfetta che Jenny credeva di essersi costruita va in pezzi. Le autorità lanciano l'allarme e parte una campagna nazionale per cercare la ragazza, ma senza successo: Naomi è scomparsa nel nulla e la famiglia è distrutta. I mesi passano e le ipotesi peggiori – rapimento, omicidio – diventano sempre più plausibili. Jenny presto capisce che le persone di cui si fidava nascondono terribili segreti, Naomi per prima. Seguendo le flebili tracce che la ragazza ha lasciato dietro di sé, Jenny si accorgerà che sua figlia è molto diversa dalla ragazza che pensava di aver cresciuto… 

 

Qui di seguito le altre sette posizioni: 

Proibito di  Tabitha Suzuma

L’isola del Tonal di Carlos Castaneda

Anna Karenina di Lev Nikolaevic Tolstoj

E’ facile smettere di fumare di Allen Carr

Cento e uno racconti erotici di Eroxè Damster

1000 canzoni che ci hanno cambiato la vita di Ezio Guaitamacchi

La battaglia di Adua di Emilio Bellavita

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti