Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

La serie After di Anna Todd e tanti altri grandi successi in offerta

Su TIMreading un’offerta imperdibile di trenta ebook da leggere in streaming del catalogo digitale Pickwick con i bestseller delle case editrici Sperling&Kupfer e Piemme a soli 3.99 euro fino al 23 marzo.

Il fenomeno mondiale della serie After di Anna Todd.

Cominciamo dai cinque romanzi della serie After di Anna Todd che ha scalato tutte le classifica di vendita. Per chi non conoscesse il caso editoriale, la saga di romanzi After è la storia d'amore che ha conquistato oltre un miliardo di lettori, scritta da Anna Todd, una scrittrice dilettante americana che all’epoca del primo volume, il 2013, aveva 26 anni. Gli ebook After sono stati inizialmente pubblicati su Wattpad, una piattaforma social di self publishing dove scrittori alle prime armi possono pubblicare i loro lavori e raggiungere potenzialmente migliaia di lettori, per lo più teenager. Il genere prevalentemente pubblicato è quello preferito dai giovani, il fantasyo la fan fiction, come per gli ebook della Todd, dove protagonisti sono personaggi famosi su cui si sviluppano storie romanzate. Protagonista dei cinque libri delle saga After è, infatti, Harry Styles, uno dei membri della band degli One Direction, la più famosa e seguita al mondo tra gli adolescenti.

Gli ebook per rimettersi subito in forma.

La tanto temuta prova costume è alle porte ma non bisogna scoraggiarsi, perché, armati di buona volontà e i suggerimenti giusti, gli obiettivi per rivedersi con occhi nuovi non sono così impossibili da raggiungere.

La dieta del supermetabolismo di Pomroy Haylie

Haylie Pomroy ha aiutato migliaia di persone a perdere fino a 10 chili in 4 settimane, semplicemente grazie al potere bruciagrassi dei cibi. Soprannominata «la donna che sussurra al metabolismo», la nutrizionista ci ricorda che gli alimenti non rappresentano il nemico, ma una medicina necessaria a riattivare il metabolismo rallentato e apatico al fine di trasformare l'organismo in una fornace bruciagrassi. ll suo metodo esclusivo prevede una rotazione settimanale di alimenti capace di scatenare questo processo. Mangerai molto – tre pasti e due spuntini al giorno – e nonostante ciò perderai peso.

Mangia che dimagrisci di Filippo Ongaro

Qualcosa si è spezzato nel delicato equilibrio che lega il nostro metabolismo all’ambiente che ci circonda, e l’origine di questa frattura va ricercata nel cibo che ingeriamo: iperprocessato, ipercalorico e iponutriente. Solo un approccio scientifico può aiutarci a ritrovare quell’equilibrio perduto e a perdere peso per non ingrassare più. Questo libro – corredato da un pratico menu settimanale, da gustose ricette e ricco di consigli pratici – ci fa scoprire come, spiegandoci che scegliere di dimagrire è sì questione di essere più snelli e attraenti, ma non solo: è una priorità assoluta per la nostra salute, un’assicurazione sulla nostra vita.

La dieta Dukan di Pierre Dukan

Il dottor Pierre Dukan ha elaborato un metodo rivoluzionario in grado di far dimagrire oltre 33 milioni di persone su tutto il pianeta. Perché tanto entusiasmo? Perché la dieta Dukan funziona, e si perde peso senza soffrire. È articolata in quattro fasi, e già nei primissimi giorni assicura risultati sorprendenti. 

L’offerta comprende tanti altri titoli di autori come Connelly, Sparks, Steel, Moheringer, da scoprire quie leggere in streaming a soli 3.99 euro.


 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti