Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

La_serie-di-valeria-benavent-elisabet

Nel 2013 Elísabet Benavent pubblica su una piattaforma digitale il primo romanzo della serie di Valeria, un Sex and the City ambientato nella Madrid di oggi, dal titolo En los zapatos de Valeria. Qualche mese dopo firmava un contratto editoriale per la pubblicazione del romanzo e quattro anni dopo l'intera serie fu venduta in vari Paesi.

Elísabet  Benavent ha scritto Nei panni di Valeria per "non annoiare troppo" le sue amiche e nel romanzo e in quelli successivi, ci ha messo tutte loro: i sogni, le inquietudini, le conversazioni, l'amore e il sesso. Un mix che si è trasformato in una serie di successo.

La saga dell’estate è arrivata! Il 25 maggio Nei panni di Valeria è finalmente uscito in Italia e disponibile per la lettura in streaming su TIMreading e nei prossimi mesi saranno pubblicati anche gli altri romanzi della serie , Valeria  allo specchio (8 giugno), Valeria in bianco e nero (22 giugno) e Valeria senza veli (13 luglio).

Su TIMreading potrete avere un assaggio della serie di Elisabet Benavent leggendo in streaming l’ebook gratuito La serie di Valeria, un’introduzione alla vita della protagonista Valeria e a quella delle sue amiche  Lola, Nerea e Carmen. Questo ebook include oltre alla presentazione delle protagoniste, una raccolta di post scritti dall'autrice insieme a contenuti esclusivi e inediti.

Una volta entrati nel mondo frizzante e colorato di Valeria non potrete fare a meno di proseguire con il primo romanzo della serie, Nei panni di Valeria, in attesa dell’uscita dei successivi volumi.

nei-panni-di-valeria-benavent-elisabet

Ma conosciamo più da vicino la protagonista.

Valeria ha ventisette anni e vive a Madrid, ha lasciato un lavoro d’ufficio per dedicarsi alla scrittura di romanzi d’amore e il suo libro d’esordio è stato un successo. Adesso è alle prese con la stesura del secondo, ma è in difficoltà. E poi è sposata con Adrián, di cui si è innamorata quando era ancora ragazzina e con il quale ha un ménage forse fin troppo adulto. In fondo non ha ancora trent’anni e soffre la mancanza delle avventure che le raccontano le sue amiche: Lola, Nerea e Carmen, ognuna la rappresentazione di una tipologia femminile, dalla più forte alla più fragile, dalla femme fatale all’imbranata. Tutte donne che sentiamo vicine, forse perché le conosciamo, o forse perché si comportano come noi. Insicure, spericolate, ingenue e sognatrici, Valeria e le sue amiche ci conducono in un divertente scenario contemporaneo, dove l’amore, il sesso e gli uomini non sono traguardi facili.

Attraverso le loro confessioni più intime e seguendo il racconto di avventure proibite, arriveremo alla fine di questa sensuale commedia per scoprire che gli equilibri sentimentali dell’inizio sono stati stravolti. Perché vivere a Madrid a trent’anni e non distrarsi non è facile, perché a trent’anni la vita è una tavola imbandita dove assaggiare di tutto un po’.

Le avventure romantiche e spericolate di Valeria sono accompagnate sempre dalla colonna sonora giusta, che troverete nell’edizione esclusiva dell’ebook  per TIMreading in modo da immergervi completamente nel suo mondo e nelle sue sonorità, ascoltando i brani su TIMmusic.

L’estate è arrivata e anche Valeria, non resta che seguirla!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti