Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Fino al 26 febbraio l’offerta dedicata agli ebook di scrittrici di gialli, noir e thriller da leggere in streaming anche sullo smartphone.
La denominazione di romanzo giallo è tutta italiana e deriva dal colore della copertina di una fortuna serie di romanzi polizieschi editi dalla casa editrice "Arnoldo Mondadori" a partire dal 1929.

Copertina La signora in giallo. Ricetta per un delitto di Bain Donald e Jessica FlatcherIl colore è diventato così identificativo del genere letterario per la nostra cultura da prestare il nome alla famosissima serie statunitense “Murder, She wrote” con protagonista Angela Lansbury nei panni della scrittrice di gialli Jessica Fletcher, residente nella pittoresca Cabot Cove, un villaggio (fittizio) di poche anime, in cui solo le più fortunate sono arrivate fino alla duecentosessantaquattresima e ultima puntata senza diventare il nuovo caso di omicidio da risolvere per l’arguta Jessica.

Se sei anche tu come “la signora in giallo” appassionato di mistero, intrighi, casi difficili da risolvere, non puoi perderti la promozione di ebook firmati da donne in offerta a 3,99 euro fino al 26 febbraio, a partire dalla regina del giallo Agatha Christie con L'assassinio di Roger Ackroyd.

Lo sapevate che la scrittrice di Harry Potter, J.K. Rowling, essendo il thriller un genere ritenuto maschile, ha usato lo pseudonimo di Robert Galbraith per i suoi thriller come Il baco da seta e La via del male?
Se invece ti è piaciuta la serie televisiva su Rai Uno “L’allieva” non puoi perderti l’offerta sugli ebook di Alessia Gazzola da cui è stata tratta: L’allieva e Un segreto non è per sempre, che raccontano a metà strada tra il giallo e la commedia romantica, le avventure di Alice, che come la sua creatrice Gazzola è un medico legale, alle prese con strani casi di omicidi da risolvere e amori da vivere.

Scopri tutte gli ebook della promozione a 3,99 euro fino al 26 febbraio nella sezione dedicata Le signore in giallo.

Buona lettura!


 

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti