Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Piccole grandi bugie: dal romanzo alla serie tv

Ebook Piccole e grandi bugie di Liane Moriarty: un romanzo di suspence ed emozioni

L'ebook di Liane Moriarty narra dei rapporti tra tre donne, Madeline,Celeste e Jane, che vivono in una cittadina di provincia australiana, in un quartiere residenziale, con villette e spazi e verdi. La particolarità di questa amicizia è che le donne sono molto diverse tra di loro: Madeline è simpatica ma anche molto ironica, Celeste è bellissima e sia lei che la sua famiglia sono ammirati da tutti, e Jane è una mamma single con qualche difficoltà derivante dal suo passato. L'ebook Piccole grandi Bugie di Liane Moriarty è un romanzo molto emozionante che si snoda intorno a un misterioso omicidio, affrontando diversi temi; come il bullismo, la violenza domestica, i rapporti tra genitori e figli, l'amicizia e l’infelicità tenuta nascosta agli altri. Da leggere assolutamente. 

Piccole grandi bugie la serie tv 

La serie televisiva, basata sul libro Piccole Grandi Bugie in streaming su TIMreading, è un successo annunciato, anche grazie a un cast d'eccezione: Nicole Kidman, Laura Dern, Reese Witherspoon, Shailene Woodley e Alexander Skarsgård. Con la regia di Jean-Marc Valléen, la serie, in 7 episodi in onda a partire dal 15 marzo, è ambientata in California e, promette, come il romanzo da cui prende le mosse, di essere altrettanto appassionante. 

A chi non volesse perdersi gli altri ebook in streaming della scrittrice australiana Liane Moriarty, TIMreading propone altri due capolavori: Le stelle brillano a New York e Diario di una trascurabile catastrofe.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti