Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Promo wedding romance:20 ebook sul matrimonio

Siamo a giugno, il primo mese dell’estate, denominato anche “Mese della libertà”… e dei matrimoni, potremmo aggiungere!

Questo è infatti il periodo dell’anno in cui spesso le giovani coppie si preparano al grande passo, concentrandosi anima e corpo su liste di nozze, preparativi per il ricevimento, tableau, bomboniere e lista degli invitati. Un periodo in cui, a furia di ricevere partecipazioni e di vedere su facebook foto di abiti da sposa e viaggi di nozze, siamo costretti anche noi a riflettere – anche quando non ci riguarda – sul significato profondo dello stato coniugale, su quello che questa unione comporta e sulle esperienze più o meno felici che conosciamo o che ci vengono raccontate.

Che siate prossimi al grande passo o che la cosa non vi riguardi minimamente, su TIMreading arriva una sezione che in ogni caso potrebbe rivelarsi molto utile: in Promo Wedding Romance troverete infatti oltre 20 ebook sul matrimonio a partire da 1,99€. 

Come diventare un Marito Ideale in poche, facili lezioni di Jean-Louis Festjens e Pierre Antilogus

Nella sezione abbiamo riunito titoli con consigli utili per diventare un buon coniuge, da Come diventare un Marito Ideale in poche, facili lezioni, una guida scritta da due uomini ma sottilmente dedicata alle donne, a La moglie. Istruzioni per l’uso e Il marito. Istruzioni per l’uso, in cui – con una buona dosa di sana ironia – gli autori guidano il lettore verso il corretto svolgimento del ruolo più difficile che ci sia. 

La moglie. Istruzioni per l'uso di Jason Hazeley  e  Joel Morris

Troverete poi romanzi d’amore sul tema, come Il sogno più bello di Hester Browne, incentrato sulla vita di una delle più famose wedding planner di Londra incredibilmente single, il fenomeno mondiale Uno splendido disastro, serie che ha portato al successo Jamie McGuire con le vicende di Abby e Travis, o Un matrimonio da dilettanti in cui Anne Tayler racconta la storia di un uomo e una donna carichi di umanità che si gettano avventatamente nel matrimonio. 

Non mancano inoltre le letture che vi faranno riflettere: ne Il corso dell'amore Alain de Botton alterna la storia di Rabih e Kirsten a considerazioni illuminanti su come sia possibile «imparare» di nuovo ad amarsi, una volta finita la passione iniziale; così come ne Il marito perfetto esiste Craig Steven suggerisce quanto non sia importante trovare il partner perfetto, quanto riuscire con lui (o con lei) a cambiare insieme nelle varie fasi della vita di coppia. 

Insomma, matrimonio e tutte le declinazioni sul tema in una selezione che siamo certi vi piacerà!

Buona lettura.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti