Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

SOS prova costume: gli ebook per tornare in forma!

Inutile ribadirlo: l’estate è arrivata. È tempo di pensare quindi alle vacanze, alla destinazione del viaggio tanto atteso, a cosa mettere in valigia… e purtroppo alla prova costume!

Come sappiamo bene ci sono due categorie di persone: quelle attente alla linea tutto l’anno, che fanno attività fisica con costanza e adottano da sempre un regime alimentare per non apportare troppe calorie… e poi ci sono quelli della dieta dell’ultimo momento! Ecco, se fate parte di questa seconda categoria, abbiamo una selezione di libri pensata apposta per voi.

Su TIMreading arriva infatti una promozione molto utile che mette insieme titoli al 50% su diete, benessere, fitness e wellness con tanti consigli e suggerimenti per rimettersi in forma per l'estate!

Da ricettari ipocalorici a manuali di jogging, in questa selezione troverete certamente il consiglio giusto per voi.

Ecco un’anticipazione degli ebook suggeriti: 

50 minuti 2 volte alla settimana di Marco Bianchi

50 minuti 2 volte alla settimana di Marco Bianchi
In questo ebook, uno dei 14 testi scritti dal cuoco e divulgatore scientifico Marco Bianchi, l’autore introduce il rivoluzionario metodo che mantiene la promessa di farci ritrovare la forma allenandoci cinquanta minuti due volte alla settimana, e che in sole dieci settimane ci permetterà di sorridere di nuovo davanti allo specchio. Consigli utili, interviste e ricette ottime e leggere ci aiuteranno a raggiungere l’obiettivo. Provare per credere! 

La dieta dei 2 giorni di Tony Hovell
La dottoressa Michelle Harvie e il professor Tony Howell, che lavorano al Genesis Breast Cancer Prevention Centre dell'università di Manchester, hanno studiato a lungo il regime alimentare perfetto per perdere peso facilmente e velocemente e mantenere nel tempo la linea conquistata, arrivando ad una semplice conclusione: è sufficiente controllare l'alimentazione per due giorni alla settimana e mangiare normalmente per gli altri cinque giorni. Il libro viene inoltre in aiuto al lettore con dei comodi piani alimentari e una serie di deliziose ricette. 

La dieta smartfood di Eliana Liotta
Lo sapevate che tra tutti gli alimenti ne esistono 30 particolarmente “intelligenti”, perché hanno un’azione straordinaria sul nostro corpo? Ormai molto nota, Smartfood è la prima dieta italiana con un marchio scientifico (nasce infatti in collaborazione con un grande centro, l'Istituto europeo di oncologia (IEO) di Milano) che propone un metodo per cambiare senza sacrifici le abitudini a tavola grazie a 30 alimenti da non farsi mancare a tavola perché saziano, contrastano l'accumulo di grasso, allontanano le malattie e allungano la vita! Eliana Liotta spiega in modo semplice come inserirli nei menù e rivoluzionare in poche mosse il nostro stile di vita. 

Tutto sulla corsa di Scott Douglas
Su una cosa siamo tutti d’accordo: controllare l’alimentazione è fondamentale, ma non basta. Serve anche fare attività fisica. Ecco quindi un manuale sulla corsa in cui Scott Douglas ha condensato oltre trent'anni di esperienza personale e professionale: per passione, corre da quando era un ragazzino, e come giornalista sportivo ha potuto intervistare i maratoneti e gli allenatori più forti del mondo. Il risultato è un testo pieno di consigli utilissimi: dagli esercizi di riscaldamento e potenziamento all'alimentazione giusta (prima e dopo), dai programmi di allenamento alle motivazioni psicologiche.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti