Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Ebook in Promo da leggere in estate

Agosto alle porte, un caldo insopportabile e il cervello è già lì, in qualche posto esotico a sorseggiare mojito.

Pregustiamo il momento in cui potremmo dedicarci completamente a noi stessi e perché no a quel libro lasciato in sospeso, o di cui tutti parlano.
Così, immersi ancora nel caos urbano, in attesa che la città si svuoti al ritmo del canto delle cicale, come formiche facciamo scorte di libri, ebook per la precisione, meglio se in promo al 50%. 

Ce n’è davvero per tutti i gusti, e per tutti i tipi. 

il-ritorno-di-catone-asensi-matilde

Sei in cerca di una lettura “rinfrescante”? E allora perché non contrastare il caldo con un’imperdibile ebook da  brivido a portata di smartphone: Il Ritorno di Catone dell’autrice best seller Matilde AsensiSmesso l'abito da suora, oggi Ottavia è una brillante ricercatrice di Paleografia all'Università di Toronto. Sulle tracce degli ossari contenenti i resti di Gesù, Ottavia e suo marito, l'archeologo Farag Boswell, stanno per incontrare l'ormai dimenticato ultimo Catone, leader di una setta millenaria. Tra Mongolia, Turchia, Italia e Israele, affronteranno inseguimenti, agguati e rivelazioni che sembrano giocare con il loro destino come una maledizione lanciata dall'abisso dei secoli.

La stranezza che ho nella testa di Orhan Pamuk

Sei un inguaribile romantico ma non vuoi rinunciare al fascino dell’imprevisto?
Saprai bene che tutte le storie, anche quelle più complicate, nascono da una semplice, universale premessa: un ragazzo ama una ragazza … è il caso de La stranezza che ho nella testa di Orhan Pamuk.

L'ha incontrata una sola volta: i loro sguardi si sono incrociati di sfuggita al matrimonio di un parente eppure è bastato quell'attimo di perfezione e felicità a farlo innamorare. Da allora non l'ha più rivista ma, per tre anni, le scrive le lettere più appassionate che il suo cuore riesca a creare. Finché un giorno, consapevole che l'unico modo di coronare il suo sogno è scappare con lei, la rapisce dalla casa paterna in cui è rinchiusa. Istanbul diviene il teatro in cui mettere in scena l'universale dei destini umani.

Ma se quella ragazza non fosse la stessa a cui ha creduto di scrivere per tutto quel tempo? Chi lo ha ingannato e come si comporterà ora? 

Da dove sto chiamando di Raymond Carver

Vuoi dedicarti con calma a un autore perché sei un po’ maniacale e solo un’immersione monografica ti fa sentire sulla barriera corallina anche se sei in una piscina comunale?
Allora la scelta giusta per te potrebbe essere Da dove sto chiamando di Raymond Carver. Un’ “auto-antologia” del  1988 che presenta, nella versione scelta e curata dall'autore, racconti appartenenti a tutto l'arco della sua produzione. Al centro c'è ovviamente la coppia (o meglio gli individui che la compongono), fotografata nei suoi vari istanti, spesso nelle diverse fasi di una crisi: nell'attimo in cui qualcosa si rompe definitivamente, nel momento stesso di una separazione annunciata da una lettera dalla calligrafia “irriconoscibile”, nel dopo della solitudine, dove forse basterebbe una baby-sitter come si deve per sperare di rimettere insieme i cocci di una famiglia. Le donne e gli uomini si trovano di fronte, all'improvviso e forse quasi senza accorgersene, alla resa dei conti con il sogno americano di provincia - disfattosi tra bottiglie, traslochi, debiti - e al tempo stesso solo sfiorati da quel che di rivoluzionario e avventuroso sembra accadere in posti come San Francisco o l'Alaska. 

Non saranno avventure estive, promesso! Certe storie non si scordano facilmente. 

L’estate avvolge tutto con la sua brezza e ci porta lontano anche solo con la mente tra le pagine dei nostri ebook, saranno proprio loro, compagni fedeli e instancabili, ad accompagnarci nei mille e uno viaggi che faremo alleggerendoci lo spirito e anche il bagaglio. 

Dal 24 luglio al 6 agosto preparatevi a partire con una intera selezione di ebook scontata al 50%, da leggere e rileggere in streaming su TIMREADING, comodamente dal vostro smartphone o tablet, ovunque voi siate!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti