Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Salute e benessere, i buoni propositi per il 2018

Eccoci catapultati nel 2018! E’ tempo di bilanci per l’anno che si è chiuso ma soprattutto di tanti buoni propositi per quello appena iniziato. Mangiare bene, tenersi in forma, fare sport e cominciare ad ascoltare e capire meglio i segnali che ci invia quotidianamente il nostro fisico. Tutti obiettivi che possiamo raggiungere con un po’ di forza di volontà per affrontare il nuovo anno con nuova linfa ed energia. Chi ben comincia è già a metà dell’opera, partire con il piede giusto è fondamentale: vedere i primi risultati ottenuti solo grazie ai nostri sforzi ci aiuterà a non perdere la motivazione in questo nuovo anno. Ecco allora una selezione di 5 ebook da leggere e rileggere in streaming su TIMREADING direttamente dal nostro smartphone o tablet per scoprire come raggiungere il benessere psicofisico e prenderci cura di noi stessi. 

alla-tavola-della-longevit-valter-d-longo

Alla tavola della longevità di Valter D. Longo
Dopo “La dieta  della longevità”, bestseller 2016 che coniuga dieta e salute, in questo secondo libro lo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento aggiorna il lettore sui risultati delle ultime ricerche sulla Dieta Mima-Digiuno e lo accompagna in un viaggio tra tradizione e scienza, alla scoperta delle zone piu? longeve d'Italia e dei piatti che favoriscono la longevita?. Il volume include più di 200 ricette tradizionali provenienti da tutte le regioni d'Italia, scelte sulla base della loro aderenza alla Dieta della Longevita?, e i metodi di cottura per massimizzarne le caratteristiche nutrizionali. 

«Valter Longo spiega come gli alimenti possono diventare i migliori alleati per vivere piu? a lungo»

L'Espresso 

facile-smettere-di-fumare-allen-carr

È facile smettere di fumare di Allen Carr
Uno dei buoni propositi per l’anno nuovo può essere quello di smettere con le cattive abitudini. Una di queste è sicuramente il fumo, un vizio che accomuna molte persone. Tutto quel che dovete fare per diventare felici non fumatori è leggere queste pagine, che, tradotte in più di 40 lingue, hanno liberato dal tabagismo e senza rimpianti, milioni di persone nel mondo. L’autore, Allen Carr, è stato per più di 30 anni un accanito fumatore, arrivando a fumare anche 100 sigarette al giorno. Ma un giorno riuscì a smettere grazie ad un metodo che ribattezzerà in seguito “Easyway” (letteralmente modo facile). "È facile smettere di fumare se sai come farlo" è la chiave di volta che vi permetterà di uscire dalla prigione del tabacco con facilità. 

Ripulire i propri organi di Pierre Pellizzari
Quando i nostri organi vengono ripuliti, la vita diventa leggera e il nostro corpo può funzionare al massimo delle sue potenzialità. Tutti i metodi riportati in questo manuale sono stati collaudati con successo da numerose persone che ne sono rimaste entusiaste: metodi semplici, chiari e poco costosi, con risultati evidenti e immeditati. Qui si spiega non solo come ripulire il corpo, organo per organo, ma anche come riconoscere le intossicazioni e i disturbi attraverso la lettura dei segnali che l'organismo ci invia per spingerci a porvi rimedio. 

Correre al femminile di Alexandra Heminsley
Gli studi scientifici lo dimostrano: correre aiuta a potenziare il nostro benessere allontanando le energie negative. Mentre si corre, infatti, il corpo produce endorfine che stimolano il buonumore e tengono lontana l'ansia. Ma non è tutto, i benefici della corsa sono molteplici. In questo libro l’autrice ci rivela come si e? avvicinata alla corsa. Leggendo il racconto delle sue avventure, scopriamo che non si corre solo con le gambe, ma anche con la testa. Un libro sincero, emozionante e pieno di passione, che farà venire voglia a tutte le donne di infilarsi in un paio di scarpette, perché «correre fa crescere il cuore». 

Le 100 regole del benessere di Fabrizio Duranti
Forte della sua esperienza professionale di medico e comunicatore, il dottor Duranti ci accompagna in un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore. Fautore del programma HMP (Human Maximum Performance), finalizzato a ottimizzare il metabolismo grazie a un approccio graduale e integrato, Fabrizio Duranti spiega la sua ricetta per conseguire il benessere non solo attraverso la cura dell'organismo, ma anche per vie diverse come le relazioni interpersonali, la serenità interiore, il rapporto con l'ambiente e tutto ciò che fa parte della nostra esistenza. 

Pronti per immergervi nella lettura e affrontare con nuova energia il 2018? Iniziate a leggere subito: con l’anteprima gratuita è possibile scoprire le prime pagine degli ebook! Provatela in streaming con lo smartphone. Buona lettura!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti