Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Promo d'autunno: un ebook per tutti i gusti!

Cade la prima foglia ed è subito Autunno e con questo arriva anche la voglia di stare in casa e dedicarsi a quella lettura che pregustavamo da tempo. 

E cosa c’è di più rilassante di un pomeriggio trascorso in compagnia di un buon libro, accoccolati sul divano? Magari con una tazza di tè in mano avvolti in un enorme maglione

Mancarsi di Diego De Silva

Per ogni momento, come per ogni personalità, c’è il libro perfetto accompagnato dal giusto infuso. Ecco quindi una selezione di ebook scelti per voi da TIMREADING, in promo al 50% dal 29 settembre al 5 ottobre. 
Immergetevi in una lettura che catturi tutti i sensi

Infuso di erbe con zenzero ibisco e liquirizia con Diego De Silva e il suo Mancarsi.
Consigliato a chi cerca una storia davvero intensa e per nulla banale. 

Le storie, e tu lo sai, devono avere un’origine semplice per evolversi, non durano se devono riabilitarsi, lottarevincere, infliggersi e procurare sofferenze invece di dedicarsi serenamente a se stesse.” 

Diego De Silva ci regala una semplice storia d'amore. Semplice per modo di dire, perché la scommessa è tutta qui: nascondere la profondità in superficie, tratteggiare desideri, dolori, speranze e rovine, con poche parole essenziali. 
Irene vuole essere felice. Nicola è solo e ha da poco perso la moglie. Anche lui, come Irene, è mosso da un'assoluta urgenza di felicità. Anche lui vuole un amore e sa esattamente come vuole che sia fatto. Sarebbero destinati a una grande storia, se solo s'incontrassero una volta nel bistrot che frequentano entrambi. Ma il caso vuole che ogni volta che Nicola arriva, Irene sia appena andata via. 
La perfetta storia d'amore di due persone che si sfiorano senza incontrarsi mai. 

Il ritratto di Elsa Greer di Agatha Christie

Infuso di erbe con basilico, peperoncino e scorza d’arancia con Agatha Christie e il suo Il ritratto di Elsa Greer. Consigliato a tutti gli amanti del brivido e i nostalgici delle atmosfere alla Stieg Larsson. 
“Abbiamo solo una vita da vivere”. 
Dovremmo sempre tenerlo bene a mente e indirizzare così la nostra vita. Ma cosa accade quando si viene accusati ingiustamente per un delitto non commesso? Per la giuria non c'erano stati dubbi. A uccidere il geniale pittore Amyas Crale era stata la moglie Caroline, in procinto di essere abbandonata per una giovane modella. Sedici anni dopo, però, alla figlia di Caroline viene consegnata una lettera della madre che, nel frattempo, è morta in carcere. In essa la donna rassicura la figlia, dichiarandole di essere innocente. Caroline era innocente e allora perchè non si è opposta al verdetto? E chi ha ucciso Amyas Crale? 
Un meccanismo intricato e perfetto tutto da scoprire in compagnia dell’instancabile Poirot

Infuso di erbe con fiori di tiglio, rosa canina e camomilla con Piero Angela e Viaggio dentro la mente. Consigliato a: chi è a caccia di ottimismo, calma interiore e conoscenza di sè. 
Viaggio dentro la mente di Piero Angela

“Uno spettacolare groviglio fatto di miliardi di cellule nervose: Il nostro cervello”. 
Una macchina meravigliosa da cui partono le diramazioni che danno vita a tutto: la nostra capacità di vedere e di immaginare, di soffrire e di gioire, di ricordare e di creare, di odiare e di innamorarsi. Ma come avviene tutto ciò? In base a quali meccanismi prendiamo una decisione e non un'altra? Siamo davvero liberi? Da dove nasce l'amore? Come spieghiamo i déjà-vu?
Questo libro è un dialogo con quel lettore curioso che vuole scoprire e scoprirsi e trovare la ricetta dell’elisir di lunga vita per i propri neuroni. 

Ora non resta che scegliere il gusto e immergersi nella lettura. 

Desidererete che questo momento non finisca mai. E allora affrettatevi perché la promo al 50% durerà come le foglie in autunno. 
Poi potrete portare il vostro ebook sempre con voi, a scuola, a lavoro o mentre aspettate il prossimo bus, perché su TIMREADING la lettura è in streaming ovunque voi siate direttamente dal vostro smartphone!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti