Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

C'è grande fermento per l'arrivo in formato ebook di Revival il romanzo di Stephen King, disponibile dal 28 marzo. Nell'attesa di leggere il libro in streaming anche sul tuo smartphone, puoi scoprire alcune delle opere più famose dell'autore considerato il maestro mondiale dell'horror e del thriller.

Nella sua carriera Stephen King ha pubblicato più di 80 opere, tra romanzi, racconti e antologie. Alcune di queste sono state pubblicate con lo pseudonimo di Richard Bachman. Quella di King è una storia di grandi successi letterari, ma anche di dipendenze, problemi economici e di salute.Copertina Blaze di Stephen King

Mentre ti prepari a farti conquistare dalla storia scelta da Stephen King per il nuovo libro, tieniti in allenamento leggendo i suoi ebook in streaming. Quelli che seguono sono i 5 ebook di Stephen King da non perdere per scoprire un altro volto delle storie del grande autore americano. Le sue storie, in italiano e in lingua originale, ti aspettano su TIMreading. Si tratta di storie avvincenti ed emozionanti che, nate dalla prolifica penna di King, hanno conquistato nell'arco di quarant'anni il consenso della critica e del pubblico.

Blaze è un romanzo pubblicato da King nel 2007. Si tratta dell'ultima creazione del suo alter ego, Richard Bachman. Nonostante l’anno di uscita, si tratta di una storia scritta all'inizio degli anni Settanta, prima ancora che l'autore debuttasse con il suo primo romanzo di successo, Carrie.Copertina Uscita per l’inferno di Stephen King

Uscita per l'inferno è un'altra delle opere pubblicate usando lo pseudonimo di Bachman. Il thriller, pubblicato nel 1981, è un romanzo avvincente e con uno stile diretto e crudo.

Anche La lunga marcia è stato pubblicato a nome di Richard Bachman. Uscito negli Stati Uniti nel 1979 e in Italia nel 1985, il romanzo racconta la storia di una crudele competizione sportiva a cui sono chiamati a partecipare cento ragazzi.Copertina La lunga marcia di Stephen King

A good marriage è uno dei racconti più recenti di King. Uscito nelle librerie nel 2010, come molte delle opere dello scrittore americano, è stato subito tradotto in una versione per il cinema. Il racconto, eccezionalmente, è ispirato a un fatto realmente accaduto.

Una delle pagine più torbide della storia americana è la protagonista di 11/22/63, un romanzo fantascientifico pubblicato per la prima volta nel 2011. Grazie a un viaggio del tempo sarà possibile salvare il presidente Kennedy?

Scopri tutti i romanzi e i racconti dell'autore in formato digitale su TIMreading. Scorri i titoli degli ebook e scegli cosa leggere: con TIMreading puoi farlo comodamente in streaming su tutti i tuoi dispositivi.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti