Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Salone del libro 2017: TIMREADING sponsor di Note-Book al Salone Off

Dal 18 al 22 maggio a Torino si svolgerà la 30entesima edizione del Salone del libro, uno degli appuntamenti più importanti della stagione letteraria italiana attesissimo da autori, editori, giornalisti e soprattutto dai lettori.

Per non perderci niente, noi di TIMREADING saremo presenti alla fiera e gireremo per i padiglioni del Salone per raccontarvi in diretta gli eventi più importanti, gli incontri più avvincenti e per aggiornarvi sulle novità presentate dalle case editrici. 

Quando alle 20 le porte del Lingotto chiuderanno, seguiremo il al Salone Off per vivere gli incontri serali previsti dal Salone diffuso in giro per la città.

Per l’occasione, TIMREADING è sponsor ufficiale di Note-Book, il quartier generale ad accesso gratuito del Salone Off 2017 ospitato presso l’ex-Incet di Torino.
Quindi, dal 17 al 21 maggiosaremo presenti tutte le sere dalle 20 in poi nella piazza pubblica dell’ex-Incet (via Francesco Cigna 96) con uno stand interattivo dove il pubblico presente potrà provare l’esperienza di lettura istantanea in streaming di titoli di tutti i generi per tutti i gusti. 

Sabato 20 maggio, inoltre, dalle ore 20:00 TIMREADING ospita il pluripremiato FRANCESCO BRUNI per l’evento di presentazione “Tutto quello che vuoi, dal libro al film” presso il palco centrale dell’ex Area Incet.Lo sceneggiatore e regista di Scialla! ci racconta il processo creativo del suo ultimo film, in questi giorni in sala, Tutto quello che vuoi, liberamente ispirato al libro Poco più di niente di Cosimo Calamini. 

Seguiteci sui nostri account social per non perdere le dirette dal Salone, e se passate per Torino venite a trovarci al nostro stand durate le serate musicali di Note-Book!

NOTE-BOOK: da mercoledì 17 a domenica 21 maggio 2017

Ex Area Incet – via Cigna 96 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti