Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Copertina e-book Fare il doppio in metà tempo di Jeff SutherlandFortunatamente (o sfortunatamente) non siamo i soli ad avere difficoltà nella gestione del nostro tempo e del nostro spazio, sia fisico che psicologico. Le scadenze imposte dal mondo del lavoro e dalla società ci inducono spesso a seguire ritmi che non sempre si addicono al nostro fisico e al modo di essere.

La lettura può aiutarci ad alleviare gli affanni, qualsiasi essi siano e se è la mancanza di tempo una delle vostre problematiche principali e pensate che non riuscirete mai ad avere abbastanza spazio nella giornata per un libro, ritagliatene un po’ per Jeff Sutherland e il suo Fare il doppio in metà tempo; vi suggerirà il modo migliore per riuscire a trovarne ancora di più!

 Copertina ebook 4 ore a settimana di Timothy Ferriss

La teoria di Sutherland descritta nel suo e-book è chiamata “Scrum”, arriva dal gioco del rugby ed è il termine inglese per definire la mischia che si crea durante una partita, e quella che viene descritta è la soluzione al caos. Una strategia precisa che vuole aiutare il lettore a trovare un metodo per il raggiungimento dei propri obiettivi sia nella vita familiare che sul posto di lavoro. Un metodo ormai diffuso nelle aziende più importanti del mondo per rendere efficiente, motivato e gratificato il team di lavoro. Oltre a Fare il doppio in metà tempo un altro testo che potrebbe fornirvi una soluzione nella gestione della vostra vita al di fuori dell’ufficio, e perché no anche di poter leggere di più, è 4 ore a settimana.

Nell’ebook di Timothy Ferriss troverete una vera e propria guida per evitare situazioni che sprecano il vostro tempo: dall’uso della tecnologia, delegare decisioni irrilevanti e molto altro. Il tutto per avere come obiettivo la propria felicità, perché in fondo per farlo secondo Ferriss servono solo 4 ore alla settimana.

Copertina e-book L’arte di di Nagisa Tatsumi 

Chissà invece se basteranno 4 ore per imparare L’arte di buttare che ha salvato il Giappone dalla crisi economica. Grazie al testo di Nagisa Tatsumi sono stati in grado di liberarsi del consumismo e dei numerosi oggetti che rendevano invivibili le loro piccole abitazioni. Se siete tra coloro che pensano che buttare sia difficile perché quel determinato utensile “potrebbe servire” o in quella gonna potreste rientrarci dopo la dieta, la Tatsumi vi insegnerà che buttare non è uno spreco ma una liberazione e vi eviterà di accumulare l’inutile lasciando solo l’utile nella propria vita senza sensi di colpa.

Per tutto il mese di febbraio questi tre ebook sono tra le promozioni di TIMreading, non fatevi sfuggire l’occasione di dare una svolta positiva alle vostre giornate e di essere più felici!

 

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti