Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Su TIMreading tutti gli ebook di Sophie Kinsella in offerta speciale

Se la parola “saldi” vi fa tornare il sorriso anche in un freddo e piovoso pomeriggio invernale e siete dell’idea che non esista terapia migliore di una giornata di shopping, abbiamo grandi novità per voi!

In occasione dell’uscita il 14 febbraio del nuovo titolo di Sophie Kinsella La mia vita non proprio perfetta, ecco per voi su TIMreading l’intero catalogo dell’autrice in offerta speciale: dal 6 al 16 febbraio ogni ebook di Sophie Kinsella a 3,99€!

Copertina ebook I Love Shopping di Sophie Kinsella

Londinese, classe ’69 e con ben due lauree ad Oxford, Madeleine Wickham nel 2000 pubblica con lo pseudonimo di Sophie Kinsella il primo libro della serie I love shopping in cui racconta le vicende di Becky, giovane giornalista inglese “irresistibilmente euforica” e con una pericolosissima passione per lo shopping. Attraverso le strampalate avventure di questa adorabile compratrice compulsiva, Sophie Kinsella si guadagna fama internazionale contagiando lettrici di tutto il mondo con la filosofia di Becky: qualunque sia il problema, in qualche modo si risolverà!

Dopo il primo enorme successo editoriale, fra il 2000 e il 2016 escono altri nove romanzi firmati da Sophie Kinsella fra cui otto sequel di I love shopping, di cui nel 2009 esce il fortunatissimo adattamento cinematografico con protagonisti Isla Fisher e Hugh Dancy.


La sua ultima fatica La mia vita non proprio perfetta, disponibile in ebook su TIMreading dal 14 febbraio, si concentra invece su un nuovo personaggio, Katie, una ragazza di campagna che sogna di diventare una londinese glamour e di successo, ma non può permetterselo. Eppure siamo sicuri che qualcosa si inventerà…

Qualunque sia la protagonista dei suoi romanzi, realismo e umorismo sono gli ingredienti vincenti di Sophie Kinsella, cui è riconosciuto il merito di fare letteratura d’evasione regalando spensieratezza con ironia e intelligenza emotiva.

Se ancora non la conoscete, non vi resta che scegliere da dove cominciare!

Buona lettura.

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti