Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

L'oroscopo letterario: un ebook per ogni segno!

Dimmi di che segno zodiacale sei e ti dirò cosa leggere! L'oroscopo come non l'avete mai visto. L'anno sta per finire, ecco segno per segno l'ebook "stellare" che fa per voi e che vi aiuterà a superare nel migliore dei modi questo periodo di passaggio. E ricordatevi che con TIMREADING la lettura è in streaming: tutto a portata di smartphone, nessun peso, nessuno spazio occupato. C'è un intero universo da scoprire: lasciamoci ispirare, dall'Ariete ai Pesci ecco tutte le letture consigliate. 12 ebook per 12 segni!

l-inverno-del-mondo-follett-ken

Ariete: L'inverno del mondo di Ken Follett

Siete dinamici, passionali ed entusiasti? Un bel romanzo di Ken Follett è quello che fa per voi. Lasciatevi trascinare dalla narrazione fluida e accattivante del grande e indiscusso maestro dell'intrattenimento. Cinque famiglie legate l'una all'altra il cui destino si compie durante la metà del ventesimo secolo, in un mondo funestato dalle dittature e dalla guerra. Un'ambientazione storica impeccabile in questa opera epica e avvincente, che tra conflitto mondiale e drammi personali ci trasporta in un mondo che pensavamo di conoscere, ma che ora non ci sembrerà mai più lo stesso.

il-mio-segreto-kathryn-hughes

Toro: Il mio segreto di Kathryn Hughes

Siete forti, intensi e coraggiosi? Per voi abbiamo scelto questa storia avvincente di una madre risoluta che si batte con tutte le sue forze per salvare la vita di suo figlio. Dopo il successo della Lettera, per mesi in classifica in Italia e all'estero, Kathryn Hughes torna con un nuovo romanzo in cui s'intrecciano i fili del coraggio, dell'amore e del destino, dando vita a una storia forte ed emozionante, in cui ogni donna si può identificare.

butta-la-luna-venturi-maria

Gemelli: Butta la luna di Maria Venturi

Siete ironici, sognatori e curiosi? Questa storia non vi deluderà: Cosima è bellissima e la sua pelle è bianca come quella del padre che non ha mai conosciuto, ma non ripudia la sua metà africana, anzi: i pregiudizi che ha dovuto subire l'hanno resa forte e cinica. Saranno sua madre e l'incontro-scontro con un uomo a ridarle la fiducia e l'energia per aprirsi al futuro. 

Cancro: E se fosse un segreto? di Virginia Bramati

Siete delicati, sentimentali ed impulsivi? Troverete pane per i vostri denti con questo nuovo romanzo di Virginia Bramati: un piccolo, grande giallo del cuore, che sa raccontare il nostro mondo di oggi con la delicatezza di una fiaba ma con tutta l'autenticità della vita vera. Un racconto che mette in scena una galleria di personaggi indimenticabili: una giovane donna-sindaco strepitosamente anticonformista, un medico bello e capace di sorprenderla e un'amica che sa tenere molti, moltissimi segreti... 

Leone: Attraverso i miei piccoli occhi di Emilio Ortiz Pulido

Siete attivi, dolci e generosi? La vostra sensibilità vi farà apprezzare questo romanzo con protagonista un bellissimo golden retriver allegro e leale. Il racconto delle avventure quotidiane di una creatura eccezionale, coraggiosa e altruista come solo un cane può essere, filtrate attraverso i suoi piccoli e attentissimi occhi capaci di osservare la natura umana in maniera sempre ironica e meravigliata, diretta e irriverente. 

Vergine: Il fantasma di Canterville e altri racconti di Oscar Wilde

Siete acuti, razionali e precisi? Per voi abbiamo pensato ad un grande classico di uno scrittore che apprezzerete per il suo linguaggio semplice e scarno, puntale e diretto ma anche provocatorio ed ardito. I racconti di Oscar Wilde sapranno tenervi incollati dalla prima all'ultima pagina! 

Bilancia: Audrey Hepburn. L'incanto di una donna di Donald Spoto

Siete raffinati, eleganti e sensibili? Per voi abbiamo scelto la biografia di un'icona di stile come la grande Audrey Hepburn, qui raccontata nella sua veste più autentica. Donna semplice, appassionata dei piccoli e grandi piaceri della vita, madre premurosa e professionista instancabile, che all'apice del successo decise di ritirarsi dalle scene per dedicarsi prima alla famiglia e poi al volontariato. Un ritratto sensibile e vibrante che restituisce al lettore tutta l'essenza della vera Audrey Hepburn. 

Scorpione: Delitto a Stoccolma di Liza Marklund

Siete riflessivi, misteriosi e appassionati? Lasciatevi travolgere da questo giallo mozzafiato dal ritmo serrato. Con questo primo caso che ha reso famosa Annika Bengtzon, Liza Marklund ha scritto uno dei romanzi svedesi di maggior successo di tutti i tempi, un thriller emozionante con un'eroina vivace e coraggiosa, che combina suspense e critica sociale nella migliore tradizione scandinava. 

Sagittario: Controvento di Federico Pace

Siete avventurieri, ottimisti e fiduciosi? Non potete fare altro che immergervi nelle storie di chi, attraversando un ponte, mettendosi su una strada, salendo su un autobus o un treno, ha trovato in un giorno, in un istante, il modo di cambiare e trasformarsi. Dai colori dell'India ai segreti del Monte Athos. Dalla sterminata cordigliera dell'America Latina agli ipnotici silenzi della Siberia. 

Capricorno: Il bordo vertiginoso delle cose di Gianrico Carofiglio

Siete riservati, concreti ed eleganti? Questo splendido romanzo di Carofiglio, uno dei più noti e apprezzati scrittori italiani, non vi lascerà delusi. Con una scrittura lieve e tagliente l'autore ci guida fra le storie e la psicologia dei personaggi, in un romanzo di formazione alla vita e alla violenza che è anche un racconto sulla passione per le idee e per le parole, un'implacabile riflessione sulla natura sfuggente del successo e del fallimento, una inattesa storia d'amore. 

Acquario: 1Q84 - Libro 1 e 2 di Murakami Haruki

Siete creativi, anticonformisti e ribelli? Scoprirete lo sconvolgente mondo di Murakami e non lo abbandonerete più. Questo è il suo capolavoro, qui l'autore riesce come non mai a centrifugare le suggestioni più diverse e a esplorare le nostre ossessioni per dare vita a un mondo del tutto personale, onirico e malinconico. 1Q84 è un libro originale e surreale che riesce ad ipnotizzare il lettore, dalla prima all'ultima pagina. 

Pesci: Avremo sempre Parigi di Serena Dandini

Siete sensibili, romantici e volubili? Un ebook interamente dedicato a Parigi, la città dell'amore per antonomasia, è quello che fa per voi! Un omaggio alla Ville Lumière, un personale alfabeto amoroso in cui Serena Dandini ci accompagna dalla A di Arrondissement alla Z di Zinc attraversando la G di Gare, la I di Impressionisti e la V di Verne, alla scoperta della città più romantica del mondo.

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti