Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Vinci l'anteprima del film "La ragazza nella nebbia" di Donato Carrisi

TIMREADING il 18 e 19 ottobre dà la possibilità a tutti i suoi clienti di poter vincere un invito, valido per due persone, all’anteprima con il cast che si terrà a Milano il 26 ottobre. Basta acquistare con un account TIMREADING un qualsiasi ebook su timreading.it per partecipare all’estrazione dei premi. Tutti i dettagli qui!

la-ragazza-nella-nebbia-donato-carrisiDonato Carrisi, pugliese di nascita, è lo scrittore di thriller più letto d’Italia. La passione della scrittura nasce per lui sin da giovanissimo e dal primo momento la sua è una visione che guarda molto alle immagini e non solo alle parole. Infatti si divide subito tra la stesura di romanzi e sceneggiature. Dopo tanti no e porte sbattute in faccia, iter forse necessario per arrivare a dare risultati così elevati, riceve il riconoscimento del mondo letterario vincendo con “Il Suggeritore” il Premio Bancarella nel 2009. Il romanzo, pubblicato da Longanesi, diventa subito un caso editoriale e il best seller viene tradotto e venduto in 26 Paesi nel mondo.

I suoi libri sono crudi e di forte tensione, uno stile molto anglosassone e per questo fortemente cinematografico. Carrisi, consapevole di aver scritto dei thriller perfetti per lo schermo, ha deciso infatti di fondare lui stesso una società di produzione, la Gavila (omaggio al criminologo Goran Gavila, protagonista del libro premio), con cui produrre e dirigere in prima persone la trasposizione dei suoi successi letterari.

il-suggeritore-donato-carrisiUna bellissima opportunità per premiare i clienti TIMREADING.

Al cinema il film La ragazza nella nebbia diretto dallo stesso autore del romanzo da cui è tratto, Donato Carrisi.

In cantiere  la serie tv tratta dal thriller Il Suggeritore e, in uscita nelle sale il prossimo 26 ottobre La Ragazza nella Nebbia, il film che vede per la prima volta Donato Carrisi dietro la macchina da presa a dirigere attori come Toni Servillo e Jean Reno.  Nel cast anche Alessio Boni, Michela Cescon, Lorenzo Richelmy e Galatea Ranzi. Carrisi aveva scritto  La ragazza nella nebbia in forma di sceneggiatura, per farlo diventare un lungometraggio, ma è diventato prima un libro: il copione scritto direttamente per il cinema venne rifiutato da tutti i produttori a cui lo scrittore si era rivolto. La tenacia e la fama poi hanno cambiato il destino del romanzo.

La ragazza nella nebbia, il film.
Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso.  E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l'accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l'ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell'ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché "il peccato più sciocco del diavolo è la vanità"... Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui.

Cosa aspettate? Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dei thriller e i fan di Donato Carrisi.

Basta accedere tramite il proprio account, o registrarsiper chi non ce l’ha già, e scegliere tra gli oltre 160mila titoli presenti in catalogo quello che ci ispira di più, secondo il mood del momento e ovunque ci si trovi perché tanto con TIMREADING leggere è semplicissimo, basta lo smartphone e l’ebook è subito disponibile per lo streaming, senza neanche consumare giga. E perché non leggere La ragazza nella nebbia nell’attesa di scoprire se si è tra i vincitori dell’anteprima milanese con il cast?

In bocca al lupo!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti