Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

TIMreading Audiobook, l’App per chi non vuole mai rinunciare al piacere della lettura

Da qualche giorno è disponibile una grande novità per chi non vuole mai rinunciare al piacere di un buon romanzo. Anche quando leggere è impossibile, ad esempio al volante, o semplicemente troppo faticoso per la vista.

Vi presentiamo TIMreading Audiobook, l’App che permette ai clienti TIM di ascoltare i propri libri preferiti da un catalogo di oltre 200 audiolibri, che cresceranno di settimana in settimana.

Potrete ascoltare classici della letteratura contemporanea come Il piccolo principe di Antoine De Saint-Exupery, titoli resi ancora più celebri dal grande schermo come Il curioso caso di Benjamin Button di Francis Scott Fitzgerald o immergervi nell’ascolto di un giallo con Le avventure di Sherlok Holmes di Arthur Conan Doyle e Assassinio sull’Orient Express di Agatha Christie. Non mancano neppure gli audio book  per  la formazione professionale e il self help, oltre ai corsi di lingua inglese, ideali per migliorare la pronuncia e le capacità di ascolto.

Gli audiolibri sono letti da voci narranti professionali, e si ascoltano come un qualsiasi brano musicale da smartphone o tablet, in streaming oppure offline, effettuando il download dell’audiolibro per l’ascolto in un successivo momento, anche in assenza di connettività.

Il servizio è proposto in abbonamento: a soli 1€ / settimana per Android e 0,99 €/ settimana per iOS ed è possibile ascoltare tutti gli audiolibri del catalogo senza limiti e senza consumare i Gigabyte del proprio piano tariffario in caso di streaming e download degli audiolibri su APN wap.tim.it e ibox.tim.it. Non è necessario registrare un account e, dopo il primo accesso dalla rete mobile TIM, è possibile utilizzare l’app e ascoltare gli audiolibri anche in connettività Wi-Fi.

Prova subito le potenzialità di TIMreading Audiobook scegliendo tra i titoli gratuiti nell’area “Gratis per te” dell’App, o ascoltando una delle anteprime dei titoli inclusi nell’abbonamento. 

Scarica l’app TIMreading Audiobook

E voi, care lettrici e cari lettori, avete mai provato la lettura attraverso un audiolibro? Quali sono le vostre esperienze a riguardo?

Condividetele con un commento! 

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti