Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

4 Com

Sta per uscire Il domatore di leoni, il nuovo romanzo di Camilla Lackberg

Gli occhi glaciali e il largo sorriso di Camilla Lackberg incantano quasi quanto i suoi romanzi. Perché se unite le parole thriller e nordico, la seconda associazione che vi verrà in mente - dopo il compianto Stieg Larsson - è proprio quella con la regina del giallo sotto la neve perenne della penisola scandinava, dove gli omicidi sono rari ma non per questo semplici da risolvere. Neppure se vi chiamiate Patrik Hedstrom ed Erica Falck

Camilla Lackberg nasce in un piccolo paese della costa meridionale svedese, quasi al confine con la Norvegia. L’amore per la scrittura è precoce, ma la Lackberg preferisce privilegiare prima gli studi, ottenendo una laurea in economia a Göteborg e trasferendosi  a Stoccolma per i primi impieghi in questo campo. 

La sua fantasia e le sue capacità narrative sono sacrificate, tra bilanci e analisi finanziarie. Per Camilla i tempi sono maturi per tentare la carriera di scrittrice a tempo pieno. È il 2004 quando pubblica il suo primo romanzo, La principessa di ghiaccio

Il mondo letterario, che ha appena scoperto la trilogia Millennium di Stieg Larsson, ne va pazzo.  Il libro viene presto tradotto in inglese e francese, raccogliendo un crescente successo di pubblico e critica, coronato qualche anno più tardi dall’ottenimento del prestigioso Grand Prix de Littérature Policière in Francia.  Seguiranno altri bestseller: Il predicatore, Lo scalpellino,  Il bambino segreto, e più recentemente La sirena e Il guardiano del faro.   

I milioni di copie vendute non hanno tolto a Camilla voglia o ispirazione per raccontare il lato oscuro dell’animo umano: il 29 settembre è infatti prevista l’uscita de Il domatore di leoni, nuova indagine del duo Patrik - Erica  investigatore il primo e giornalista la seconda. Scommettete con noi che sarà un altro successo? 

 

Commenti (4)

Redazione
07/set/2016 15:13:53

Ciao Aracest! TIMreading tornerà presto operativo, purtroppo non siamo ancora in grado di dare una data ufficiale ma continua a seguirci, le novità non tarderanno ad arrivare :-)

Redazione
07/set/2016 15:11:34

Ciao Francy, grazie per il tuo feedback e per i complimenti :-) Continua a seguirci sul blog TIMreading!

aracest
03/set/2016 19:17:06

ma come faccio ad acquistarlo? quando diventerà di nuovo operativo tim reading?

francy89
03/set/2016 02:32:33

Carina come app :)

Imposta ordine discendente
4 oggetto(i)

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti