Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

1 Com

Riscopri i classici letterari con TIMreading Audiobook

Delitto e castigo, Moby Dick, Guerra e pace, Orgoglio e pregiudizio. Romanzi unanimemente ritenuti capolavori della letteratura mondiale, ma in quanti hanno trovato il tempo e il modo di leggerli per davvero? 

Per chi vive freneticamente tra lavoro, famiglia e affetti, le oltre 1000 pagine dei romanzi di Melville o di Tolstoj mal si conciliano con una prolungata lettura. Una soluzione però c’è, e si chiama TIMreading Audiobook

Con l’App dedicata agli audiolibri puoi ascoltare e scoprire (o ri-scoprire) i principali classici della letteratura, dai saggi dei filosofi latini e greci ai grandi romanzi moderni e contemporanei

Ascolta la storia del Piccolo Principe e della sua amica volpe durante il tuo viaggio verso le località balneari, immergiti nelle vicende delle famiglie Bolkonskij e Rostov nel bel mezzo di una passeggiata tra i monti o segui Huckleberry Finn e Tom Sawyer nelle loro avventure mentre sorvoli l’Oceano (o più banalmente in autobus, nel tragitto per andare a lavoro!) 

Se sei cliente TIM, il servizio è proposto in abbonamento: a soli 1€ / settimana per Android e 0,99 €/ settimana per iOS, ed è possibile ascoltare tutti gli audiolibri del catalogo senza limiti e senza consumare i Gigabyte del proprio piano tariffario in caso di streaming e download degli audiolibri su APN wap.tim.it e ibox.tim.it. Non è necessario registrare un account e, dopo il primo accesso dalla rete mobile TIM, è possibile utilizzare l’app e ascoltare gli audiolibri anche in connettività Wi-Fi. 

E voi, quale grande classico della letteratura italiana e mondiale non avete mai avuto occasione di leggere?

Commenti (1)

pimas6@gmail.com
01/set/2016 14:38:08

Quando avremo la possibilità di usufruirne anche noi utenti di Windows Phone 10?

Imposta ordine discendente
1 oggetto(i)

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti