Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

La classifica degli eBook più venduti dal 25 Aprile al 1 Maggio 2016

Segreto di famiglia di Mikaela Bley è l’eBook più letto della settimana su TIMreading, l’eBook store TIM. Il thriller, diventato presto un bestseller mondiale tradotto in diverse lingue, racconta la vicenda della giornalista svedese Ellen Tamm, impegnata in una complessa inchiesta sulle tracce della piccola Lycke, scomparsa improvvisamente da casa. Segreti di famiglia, bugie e inganni la obbligheranno a confrontarsi con il proprio doloroso passato

In seconda posizione torna il grande giallo italiano, con La battaglia navale di Marco Malvaldi. Protagonisti ancora una volta sono i terribili vecchietti del BarLume, sfrattati dal loro bar preferito in corso di restauro ma intenzionati ad aiutare la commissaria nell’indagine sul ritrovamento del cadavere di una giovane badante sulla spiaggia di Pineta.

Chiude il podio un altro thriller bestseller degli ultimi mesi, Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt. Anche in questo caso si tratta di una complessa vicenda familiare, nella quale Jenny, medico e madre, cerca disperatamente la figlia quindicenne Naomi, scomparsa da casa. Presto capirà che le persone di cui si fidava nascondono terribili segreti, inclusa sua figlia, e che la vita che le appariva tanto perfetta è in realtà molto diversa…

La classifica completa degli eBook più venduti su TIMreading dal 25 Aprile al 1 Maggio:

  1. Segreto di famiglia - Mikaela Bley
  2. La battaglia navale - Marco Malvaldi
  3. Una famiglia quasi perfetta - Jane Shemilt
  4. La ragazza del treno - Hawkins Paula
  5. Purity – Jonathan Franzen
  6. Havana Storm - Edizione Italiana – Clive e Dirk Cussler
  7. Ti aspettavo - Jennifer L. Armentrout
  8. Acquanera - Valentina D'Urbano
  9. Il lato positivo - Matthew Quick
  10. L'isola dei monaci senza nome - Marcello Simoni

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti