Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

I corsi di lingue in formato audiolibro su TIMreading

Le ferie estive sono uno dei momenti più adatti per apprendere qualcosa di nuovo. Perché il cervello è più rilassato e ricettivo, perché il tempo libero a disposizione è tanto, perché i raggi del sole ci rendono più ottimisti e positivi.

Ad esempio, perché non imparare una nuova lingua? Senza ingombranti libri appresso, senza rinunciare al piacere di fare ciò che ci piace, come riposare al sole o fare una lunga passeggiata in un sentiero di montagna. Soltanto con uno smartphone o un tablet, e con l’applicazione TIMreading Audiobook, nella quale sono disponibili per l’ascolto i corsi d’inglese del metodo Clive Griffiths – I speak you speak with Clive.

Clive è uno dei più noti insegnanti d’inglese in Italia e un famoso deejay, che ha collaborato con Radio Deejay e Radio Monte Carlo. Probabilmente vi sarà capitato di ascoltare almeno una volta le sue pillole lingua, utili quanto divertenti, ideali per imparare la lingua di Shakespeare senza faticare troppo, apprendendo la corretta pronuncia dei termini e il loro contesto di utilizzo. 

Con lo stesso spirito Clive ha realizzato il corso d’inglese I speak you speak, suddiviso in 10 moduli. Ascoltandolo potrai imparare la grammatica e le frasi più adatte in ogni ambito, esercitando la pronuncia senza mai annoiarti. Per chi già utilizza l’inglese per lo studio o per il lavoro, o per chi ambisce a un impiego all’estero, ecco anche i corsi Back to school for kids, Curriculum vitae, Presentazione, Linguaggio bancario.

Il servizio è proposto in abbonamento: a soli 1€ / settimana per Android e 0,99 €/ settimana per iOS, ed è possibile ascoltare tutti gli audiolibri del catalogo senza limiti e senza consumare i Gigabyte del proprio piano tariffario in caso di streaming e download degli audiolibri su APN wap.tim.it e ibox.tim.it. Non è necessario registrare un account e, dopo il primo accesso dalla rete mobile TIM, è possibile utilizzare l’app e ascoltare gli audiolibri anche in connettività Wi-Fi.

No more excuses: da oggi ogni momento è quello giusto per imparare le lingue con gli audiolibri dell’App TIMreading Audiobook!

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti