Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

5 eBook romantici diventati bestseller

Difficilmente si afferma, senza un filo di pudore, di aver letto un romanzo romantico. Ancora più difficile incontrare qualcuno che candidamente ammette di esserne appassionato. Eppure, nelle prime posizioni delle classifiche di vendita di libri ed eBook, le storie d’amore non mancano mai. Sarà perché fanno sognare migliaia di lettrici (e perché no, lettori!) alla ricerca del principe azzurro?

Tra quelli usciti più recentemente in libreria, digitale e non, abbiamo selezionato i 5 che secondo noi valgono una lettura. Tra una buona dose di ironia e qualche scena piccante, ecco i romanzi d’amore che più ci hanno regalato emozioni sincere!

Il mio migliore sbaglio, R.S. Grey

Liam è un calciatore professionista, Kinsley una giovane promessa del soccer statunitense. Lui è il classico bad boy tutto tatuaggi con un corpo sexy, lei dovrebbe evitarlo perché sta per diventare il suo allenatore, e soprattutto perché una relazione con Liam la allontanerebbe inesorabilmente dal suo grande sogno e obiettivo: le Olimpiadi.

In mesi di Europei di calcio e Olimpiadi, non avremmo potuto scegliere un titolo più azzeccato, scritto da una giovane autrice inglese che ha già raggiunto la vetta delle classifiche in diversi paesi europei. Riuscirà a raggiungerla anche in Italia?

L'importanza di chiamarti amore, Anna Premoli

Giada è una ragazza dal carattere difficile, la cui vita è complicata da una relazione scarsamente appagante, un rapporto difficile con i genitori e una laurea da raggiungere nel più breve tempo possibile. A distrarla da tutti questi problemi sarà l’incontro con una vecchia conoscenza, Ariberto Castelli, un ragazzo tanto detestabile quanto irresistibile. Riuscirà a scansare il “pericolo” amore?

Anna Premoli ha ormai superato il momento “caso editoriale” raggiunto col successo di Ti prego lasciati odiare, e si è affermata tra le più amate autrici di romanzi romantici. Questo è il suo ultimo lavoro, e promette già di diventare un bestseller.

Non è la fine del mondo, Alessia Gazzola

Emma, ormai trentenne, non ha ancora trovato l’amore, e neppure un lavoro sufficientemente stabile. Stagista in una società di produzione cinematografica, improvvisamente perde anche la possibilità di fare ciò che ama. Troverà un nuovo lavoro, nuovi stimoli e (forse) un nuovo promettente amore. Almeno finché il suo passato non tornerà a bussare alla sua porta, mettendo in discussione le sue scelte.

Da risposta italiana a Kathy Reichs con i suoi primi romanzi a nuova eroina del filone romantico: Alessia Gazzola, autrice siciliana conosciuta e amata dal grande pubblico per il personaggio di Alice Allevi, si è rimessa artisticamente in discussione abbandonando le certezze del passato. A nostro parere, con ottimi risultati! 

Il ragazzo del libro accanto, Olivia Dade 

Angela è una bibliotecaria piuttosto creativa: organizza feste per single in sala lettura a Capodanno, concorsi di scrittura erotica per San Valentino e lascia in bella vista le scabrose copertine dei romanzi hard nella sezione erotica. Tutto ciò mette a repentaglio il suo bel lavoro. E a licenziarla potrebbe essere proprio quell’affascinante sconosciuto che ha conosciuto da qualche giorno… 

Un romanzo per chi ama la lettura, l’ironia e le relazioni complicate, scritto dalla brava Olivia Dade, già autrice di un altro bestseller ambientato in biblioteca: Al diavolo i buoni propositi.

Insieme a te, Sylvia Day

La storia d’amore tra Eva e Gideon è nata da una fortissima attrazione fisica e sessuale. Si è evoluta nel tempo in un rapporto più profondo e maturo, capace di superare gli ostacoli apparentemente più insormontabili. Lui le è stato vicino nei momenti più bui e difficili, e ora lei dovrà fare altrettanto, contro chi cerca di mettersi crudelmente tra loro.

Attesissimo e posticipato di qualche mese, è finalmente online il capitolo finale della serie Crossfire, quella che ha consacrato Syvia Day tra i fenomeni letterari del genere romantico – erotico, al pari di E L James.

Non dimenticatevi di lasciare una vostra recensione pubblicando un commento al post e…buona lettura!

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti