Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

It sbarca al cinema: il capolavoro horror di Stephen King

Siete pronti a tuffarvi nel misterioso e pauroso mondo di Stephen King?  Sbarca nelle sale italiane giovedì 19 ottobre IT,il film horror campione d’incassi in America tratto dall’omonimo romanzo del maestro del terrore pubblicato nel 1986.

it-versione-italiana-king-stephen

Una pietra miliare della letteratura americana e uno dei più grandi successi  dell’editoria del genere che vi farà stare con il fiato sospeso in questa trasposizione cinematografica  affidata al regista e sceneggiatore argentino Andy Muschietti.  Un lavoro acclamato da critica e pubblico tanto da diventare in poche settimane il film horror che ha incassato di più nella storia del cinema. E anche King non ha potuto che applaudire la pellicola: “Sono sicuro che piacerà molto ai miei lettori” ha dichiarato.

Una pellicola che dopo aver sbancato i botteghini targati Usa ora è pronta ad arrivare in Italia. Ci sono tutti gli ingredienti per una miscela da brividi: manca poco per poter ammirare sul grande schermo il malvagio clown Pennywise che semina morte nella cittadina immaginaria di Derry facendo leva sulle paure dei più deboli. Il primo a farne le spese è il piccolo Georgie che un giorno scompare misteriosamente dopo essere uscito di casa per giocare. Il fratello maggiore e gli altri ragazzini del “Club dei Perdenti” decidono di combattere la creatura proteiforme assassina, responsabile degli orrori del piccolo paese del Maine.

la-torre-nera-king-stephen

Scopri QUI il trailer ufficiale italiano!

 “Sono l'incubo peggiore che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò ad uno ad uno”: il clown demoniaco è pronto a tenere incollati sulle poltrone milioni di italiani. Cercate emozioni forti o volete  prepararvi alla visione del film? Leggete il best-seller di Stephen King su TIMREADING: un ebook da leggere e rileggere in streaming , comodamente dal vostro smartphone o tablet, ovunque voi siate.

Ma non solo, perché l’enorme universo narrativo creato da King ha portato in passato ad altri adattamenti cinematografici: il più recente è “La Torre Nera”, il film di Nikolaj Arcer tratto dall’omonima saga del maestro del brivido. E allora prima di correre al cinema per vedere IT andate a sfogliare anche le pagine di questo elettrizzante pellegrinaggio di fantascienza, horror e western: la Torre Nera è lì che vi aspetta con tutti i suoi capitoli. E con TIMREADING è tutto più semplice: la lettura è in streaming, leggete quello che volete, dove volete e quando volete!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti