Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Lauren Graham e il suo alter ego Lorelai Gilmore

Ammettetelo: quanti di voi aspettavano il ritorno di Lorelai e Rory in Una mamma per amica: di nuovo insieme? Quanti hanno seguito per mesi sui social con apprensione ogni scatto rubato e video preso dal set? Bene, finita la maratona, non fatevi prendere dalla nostalgia perché potete colmare l’assenza con gli ebook di Lauren Graham: Parlare a raffica e Un giorno forse in offerta questo mese su TIMreading.

“Un giorno forse”: il primo libro scritto da Lauren Graham

Un giorno forse Lauren Graham La protagonista delle ragazze Gilmore infatti non è solo un’affermata attrice ma anche una produttrice di successo e scrittrice. È del 2014 il suo primo romanzo Un giorno forse dove racconta sogni e disastri di Franny che vorrebbe diventare la prossima Diane Keaton o Meryl Streep. Decide così di andare a New York per cambiare la sua vita e realizzare il suo sogno di essere la protagonista di un film, tra mille difficoltà e l’ostilità di una grande città. Il secondo libro invece è più un’autobiografia.

Quando parlare a raffica è uno stile di vita

Parlare a raffica Lauren Graham Tra le righe del suo Parlare a raffica, per chi la conosce, non è difficile ritrovare Lorelai. Non soltanto per il titolo, che rappresenta una delle caratteristiche principali delle ragazze Gilmore: anche nello stile di scrittura veloce e frizzante la Graham racconta di sé e della sua vita personale lasciandosi andare completamente come farebbe la nostra amata Lorelai. Tra aneddoti sull’infanzia e il rapporto con il padre, ritroviamo anche il personaggio che l’ha resa famosa e di cui racconta aspetti inediti attraverso le pagine del suo diario dal set. Parlare a raffica non è solo la biografia di Lauren Graham ma è anche un punto di vista inedito per gli amanti di Una mamma per amica, che potrebbero così essere meno tristi dopo la fine della serie tv, forse.

Potete leggere gli ebook Un giorno forse e Parlare a raffica direttamente in streaming su TIMreading, dovete trovare solo il luogo perfetto per la lettura!

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti