Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Torna TIMreading, un nuovo modo di leggere eBook e magazine

Cari lettori,

TIMreading riapre finalmente i battenti con un catalogo ricco di titoli e una novità che renderà ancora più veloce e semplice, per i clienti TIM, l’esperienza di acquisto e lettura.
Una volta scelto il vostro ebook sarà infatti possibile pagarlo con il vostro credito residuo TIM e leggerlo in streaming direttamente su timreading.it!

Un modo innovativo di concepire l’attività più bella che ci sia, la lettura, senza far altro che sfogliare il nostro catalogo e scegliere in quale mondo immergersi direttamente dal proprio smartphone.

Per accompagnarvi durante la vostra esperienza, su questo blog vi mostreremo i titoli in offerta, vi presenteremo i loro autori, vi racconteremo le novità che riguardano l’editoria digitale e seguiremo insieme gli eventi più importanti.

Ecco quindi le nostre “istruzioni per l’uso” di TIMreading… Non vi resta che iniziare!
Buona lettura.

Lo staff TIMreading

Accedi con il tuo numero di telefono mobile TIM

Se sei un cliente TIM puoi accedere a TIMreading in connessione mobile TIM ed effettuare immediatamente acquisti, senza fare login o creare un account.
Se hai già un account TIMreading puoi accedere con le tue credenziali per acquistare anche in Wi-Fi.

Acquisti con il tuo credito residuo TIM

Scegli gli eBook e i magazine che preferisci e acquisti con il credito residuo o fattura mobile della tua SIM TIM.
Presto inoltre, sarà possibile acquistare anche con Carta di Credito e, se sei un cliente con ADSL/Fibra di TIM, con addebito in fattura di linea fissa TIM.

Leggi immediatamente su timreading.it

Leggi in streaming sul tuo Smartphone, Tablet o PC direttamente su timreading.it, senza scaricare l’ebook o il magazine sul tuo dispositivo e senza consumare Giga*
Dopo l’acquisto il tuo contenuto sarà immediatamente disponibile per la lettura e ti arriverà un SMS con il link alla tua libreria, per potervi accedere e leggere in qualsiasi momento.
Per acquisti effettuati senza account TIMreading, potrai leggere solo in connessione mobile TIM e dal dispositivo in cui è presente la tua SIM TIM.
Se, invece, hai già un account TIMreading, potrai leggere:
• su diversi dispositivi anche in Wi-Fi
• su app TIMreading per Smartphone e Tablet anche senza avere una connessione attiva. Per leggere in app dovrai registrare, oltre l’account TIMreading, anche l’account Adobe su adobe.it

*Traffico incluso per la lettura in streaming su apn wap.tim.it e ibox.tim.it

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti